Vai al contenuto

Problema Totale Iaw 5Nr


gtg

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti stò provando a fare una totale su una 5nrc2, clio 1.2 16v, ho provato a processare il file sia con immo decoding sia con car software, esce sempre lo stesso file, la macchina va in moto ma riprende sempre il codice sapete se bisogna tagliare qualcosa per evitare il riapprendimento? ho provato con l' antennino staccato ma la macchina non parte neanche.... questi sono i file:

iaw 5nr2c2 ori.rar

iaw 5nr2c2 nc.rar

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate il ritardo, innanzitutto grazie Enzopuntopro per il file ma era uguale al mio, anche io ho risolto invertendo i due fili come Nicola80, però ho anche bloccato la eeprom in scittura e ho dovuto ponticellare i fili del motorino sul relais, così quel file funziona perfettamente...

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buona sera, mi scuso, ma non ho capito bene la procedura ... EEPROM con protezione da scrittura, invertire due fili nella scatola portafusibili de motore (30 e 15) ? Ho fatto questo e non funziona. È possibile effettuare uno schema o una foto? Già, molte grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, mi scuso, ma non ho capito bene la procedura ... EEPROM con protezione da scrittura, invertire due fili nella scatola portafusibili de motore (30 e 15) ? Ho fatto questo e non funziona. È possibile effettuare uno schema o una foto? Già, molte grazie.

ciao oldtronic ,

prima di chiedere qualcosa o seguire discussioni bisognerebbe presentarsi a tutti nella sezione adatta -presentazioni -.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

nella scatola portafusibili vano motore ci sono due fusibili piccoli (gli unici due) 1 è 30 corrente continua e l'altro e 15 sotto chiave......

basta mettere il 30 corrente continua insieme al 15 sotto chiave e la macchina partira sempre.................

E bisogna comunque scollegare la scatola immo?

La macchina parte anche se si elimina lo schedino nella chiave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...