Vai al contenuto

Citroen C3 Plurier Centralina Simens Sid 802


enzopuntopro

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho sta macchina in officina mi da in diagnosi iniettori segnale non plausibbile e non parte segnale fase e giri sono apposto pressione gasolio e apposto tensione iniettori stanno apposto tra i 65-70v cosa potrebbe essere sto impazzendo e se gli simulo un guasto non mi cancella nemmeno quello chi mi potrebbe aiutare per un consiglio su sta rogna di macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

be è una bella rogna , ma ti domando in avviamento il segnale giri c'è ?

ai controllato la connessione cablaggio iniettori posto a fianco del filtro gasolio.

in piu controlla anche se c'è una bobina del piezoeletrico iniettore a massa .

fai la prova di staccare un iniettore alla volta fino a quando la car si dovrebbe mettere in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve lo fatto a staccare uno ad uno e provando a mettere in moto ma non cambia nulla allora giri motore e fase stanno apposto pressione gasolio ce 280 bar in avviamento masse e positivi stanno ok gli iniettori in diagnosi mi da 70 v e ok ho controllato le bobine degli iniettori stanno a 200 hm tutte e 4 pero non ho provato se ce dispersione sulla massa

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla tutti i rele iniezione mancha la tenzione di avviamento se ricordo bene stanno sotto il gruscotto lato passeggeri ne sono due poi controlla il sensore pressione vedi se senza far girare il motore ti da la pressione a zero se ti da pressiono anche senza girare il motore e guasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...