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salve a tutti ho sta macchina in officina mi da in diagnosi iniettori segnale non plausibbile e non parte segnale fase e giri sono apposto pressione gasolio e apposto tensione iniettori stanno apposto tra i 65-70v cosa potrebbe essere sto impazzendo e se gli simulo un guasto non mi cancella nemmeno quello chi mi potrebbe aiutare per un consiglio su sta rogna di macchina?

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be è una bella rogna , ma ti domando in avviamento il segnale giri c'è ?

ai controllato la connessione cablaggio iniettori posto a fianco del filtro gasolio.

in piu controlla anche se c'è una bobina del piezoeletrico iniettore a massa .

fai la prova di staccare un iniettore alla volta fino a quando la car si dovrebbe mettere in moto.

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salve lo fatto a staccare uno ad uno e provando a mettere in moto ma non cambia nulla allora giri motore e fase stanno apposto pressione gasolio ce 280 bar in avviamento masse e positivi stanno ok gli iniettori in diagnosi mi da 70 v e ok ho controllato le bobine degli iniettori stanno a 200 hm tutte e 4 pero non ho provato se ce dispersione sulla massa

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controlla tutti i rele iniezione mancha la tenzione di avviamento se ricordo bene stanno sotto il gruscotto lato passeggeri ne sono due poi controlla il sensore pressione vedi se senza far girare il motore ti da la pressione a zero se ti da pressiono anche senza girare il motore e guasto

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a scusa controlla la fase motore se la cinghia e saltata qualche dente nn si trovano i sensori e ti da segnale nn plausibile e nn ti parte queste sono rogne

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Guest carriuolotuning

controlla la fase della distibuzione,dopo di che chiamami che ti dico cosa fare ciao enzo

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ho smontato gli iniettori perche ronzavano a quadro aperto il pompista mi ha detto che quando gli iniettori ronzano non funzionano bene intanto la resistenza delle 4 bobine sta a 2000 ohm circa vanno bene boooooooo aiutoooooooooooo

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La parte elettrica iniettori si testa con multimetro

In contuonuita` inve rtendo la polarità dei cavi del multimetro testando un pin alla volta verso massa

La parte elettrica iniettori si testa con multimetro

In contuonuita` inve rtendo la polarità dei cavi del multimetro testando un pin alla volta verso massa

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