Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
Franco - Alongi

Cerco Backup Completo Edc16C39 Alfa 459_001 O 459_..

Recommended Posts

Salve amici mi serve un backup completo di un alfa 2.4 210Cv 459_001 o 459_095 o similare in quando devo scrivere in bdm la mia centralina che si e bloccata :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il gallo malefico... mi hanno riferito che l'edc 16 meglio starcci lontani con il gallo ???? secondo voi e vero ??? vorrei provare se prosso riprenderla con mpps, secondo voi ???

Modificato da Franco - Alongi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

edc16c39 non si è mai sentito una bloccata con il gallo.

specifica perchè si è bloccata ,e si sarebbe bloccata con qualsiasi programmatore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kwp non la scrive.. Prova con mpps e se non risolvi trova qualcuno che con bdm ti riscrive la flash....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Travato un backup completo ma un grande.. mi spiegava che non serve.. basterebbe leggerla e correggere il problema in bdm.. cmq vi aggiornero ma sto comprando un kess usato per uso personale.. :P

e magari che tutto cio mi costa quando la guerra di tripoli... ma giuro questa e la mia ultima macchina a diesel... perche consuma quando una benziana e fa cose da diesel..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se una centralina non comunica nemmeno con la diagnosi.. solo il bdm ti puo aiutare.. cmq tutto risolto scritta in bdm e riportata all'alfa per aggiornamento 095.. sapete il capo offina cosa mi ha detto... lasciamo perdere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve fai una cosa se la leggi in bdm fai soltanto il ceksam e prova

a me era capitato con un audi edc 16 eliminando il fap mi si blocca con il gallo la ecu e ho risolto cosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti