Vai al contenuto

Informazioni Generali


ecuboost

Messaggi raccomandati

Ciao andreap, la puoi comprare tieni presente che funziona bene se compri un ottimo prodotto in questo caso quello del forum che tra l'altro hai assistenza quello che spesso non succede con quelli della cina, come versione la 2011.1 funziona con tutti i pc, se invece fai l'aggiornamento alla versione 2011.3 funziona solo con un solo pc, poi ci sono gia nuovi aggiornamenti però alla quale al momento non conviene aggiornare e quasi di niente di più a quello che attualmente fa la versione 2011.3, poi per eventuali aggiornamenti sono sempre a pagamento, ma ricorda che attualmente la migliore e la 2011.1 - e la 2011.3, in più ti consiglio anche i cavi per poterla utilizzare in diverse vetture vecchie, se quardi nel settore negozio online vedi tutte le informazioni che eventualmente non ho scritto, il mio consiglio compra dal forum

saluti :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii, pagano - oppure dipende come lai comprato con aggiornamenti oppure senza. Come abbonamento credo propio di nooo si parla di un clone se poi tu compri un originale allora la cambia tutto anche sugli aggiornamenti,ma gia la si parla di aggiornamenti 2012-1, 2012-3, 2012-5, ma gia come detto prima noi siamo con il clone alla 2011-3 che funziona alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...