Vai al contenuto

Alfa 147 115Cv File Ori 488-116


Game Over

Messaggi raccomandati

egr aperta

limit coppia ci sono incrementi in negativo

turbo nn ha senso

pressione obbiettiva nn modifiata

prex rail più alta del limitatore

tempi nn serve x una mappa sanza senso

la geo variabile la lascierei ori.

un consiglio?

iniziate con

limit coppia

mappa pedale

limit fumi

dopo aver perfezionato queste mappe

prex rail

turbo

tempi

anticipo

prex turbo e rail ci sono i brek di protezione altrimenti nn sale più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sarebbero i brek di protezione prex turbo e rail, puoi arci gli indirizzi?

per il resto il rail a 7% lo vedo un pò eccessivo, eppoi il limitatore è solo a 2%

l'egr è da chiudere, la mappa pedale è troppo bassa (prat. cambia poco dall'ori)

il limitatore di coppia è troppo alto ai bassi regimi (56% a 1000Rpm)

il turbo è modificato solo da 3500Rpm in e 63 di carico in su,

mentre di norma si fà dando 100/120 punti tutto oppure 5/6% da 1500Rpm e 50 di carico

la geometria variabile (quella che ecm chiama tempi di overboost) la lascierei ori anche io, quella che ecm chiama iniez. parzializzato non è stata toccata, mentre i tempi sono fatti senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa non è grave come la state facendo...(non è costruttivo criticare mappe di altri)

sarebbe meglio se "senza dire che è fatta da un noto preparatore" si commentasse obbiettivamente su cosa c'è da migliorare(se questo è il senso di questo post o meglio per quello che lo volete far diventare)

se poi siete venuti solo a far vedere il lavoro di questo,allora si puo chiudere anche qui il post.

p.s. spero non facciate anche il nome del noto preparatore in pubblico,visto che in un altro post avete scritto gia che è di tatanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare non sono qui per diffamare qualcuno l'ho solo postata per capirci qualcosa...non è di taranto. Mi serviva il file originale perchè la macchina non andava bene per causa di questa mappa...

Modificato da IlGladiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare non sono qui per diffamare qualcuno l'ho solo postata per capirci qualcosa...non è di taranto. Mi serviva il file originale perchè la macchina non andava bene per causa di questa mappa...

ok perfetto ilgladiatore,

non andava bene ,perchè :stacca,protezione o non rende?

vi ho ripreso solo perchè qui dobbiamo parlare della modifica e non di chi c'è l'ha piu lungo,buon proseguimento ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo ha piu lungo lo sai poi cosa ci fa...ahahah cmq la macchina stacca, va in protezione ed ha un erogazione strana...visto che meccanici ed elettrauti stanno impazzendo la rimetto originale perchè sicuramente è la mappa visto che il proprietario non ha altri soldi per farne una nuova...

P.s. non critico il lavoro di nessuno anzi sono grato a questo forum perchè date la possibilità a molti di imparare e capire gratuitamente gli errori che commettiamo...quindi GRAZIE.

Modificato da IlGladiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...