smarty Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, premetto di essere proprietario di un officna meccanica che tratta maggiormente smart in quanto oltre all'officina vendiamo tantissime smart. Detto questo avrei intenzione di acquistare il galletto, unica pecca e di non capire quasi nulla di mappature e cose simili,però sono giovane e con tanta volontà di imparare. Me lo consigliate o può esserci qualcosa di meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 se è solo per smart benz va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smarty Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Veramente proprio adesso ho un problema su una cdi anno 2003. Ho dovuto sostituire la centralina perche non dava l'impulso all'attuatore della frizione (innesto) e di conseguenza non entravano le marce. Ne ho presa una in demolizione fatta codifica chiave l'auto parte ma andandola a prova su strada ho costatato che portata a giri superiori a 3000 non riesce a cambiare marce ed escono le tre liniette nel quadro. Ho preso una centralina da un 'altra smart anno 2004 e la macchina non fa nessun difetto. Quindi ho pensato che la centralina comprata in demolizione abbia dei valori diversi e di conseguenza non riesce a far cambiare marcia ad alti giri. Che ne pensate? Con il galletto riuscirei a risolvere un problema del genere? avevo pensato, sempre se possibile, prendere il file dalla centralina (quella che non dà problemi) e passarli su quella acquistata in demolizione. Possibile un operazione del genere? Ps: numero bosch delle 2 centraline sono identici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smarty Inviato 8 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Cmq risolto con kwp2000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicodelucia Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 bastava farci solo lalineamento del cambio e della motorino frizione erano tarati diversamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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