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Fiat Punto 1.2 8V Ver.188


gpmaxi

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ciao a tutti,

ho preso a mia moglie una Punto 188 1.2 8v, a volte nel metterla in moto parte tranquilla ma rimane accesa la spia code, si spegne si riaccende l'auto e la spia code si spegne normalmente.

Ho forti dubbi che sia stata scodificata anche perche in lettura ecu (lettura identificativi) mi da identificativo 000000 (tutti zeri).

vi allego il file letto in mpps e se c'è qualcuno che mi puo togliere il dubbio.

ho rarrato il file perche il bin mi dice che non e possibile caricarlo.

p.s.- ma vi risulta che alcune punto 188 non abbiano il city all'origine? questa non ha il city e al posto del tasto un bel tappo e mancano tutte le connessioni sotto lo sterzo come se non fosse mai stato montato dalla fabbrica....... e la prima volta che vedo una punto senza city.

grazie 1000 a tutti

salutissimi.

1702-MFL.Bin.rar

Modificato da gpmaxi
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ciao a tutti,

ho preso a mia moglie una Punto 188 1.2 8v, a volte nel metterla in moto parte tranquilla ma rimane accesa la spia code, si spegne si riaccende l'auto e la spia code si spegne normalmente.

Ho forti dubbi che sia stata scodificata anche perche in lettura ecu (lettura identificativi) mi da identificativo 000000 (tutti zeri).

vi allego il file letto in mpps e se c'è qualcuno che mi puo togliere il dubbio.

ho rarrato il file perche il bin mi dice che non e possibile caricarlo.

p.s.- ma vi risulta che alcune punto 188 non abbiano il city all'origine? questa non ha il city e al posto del tasto un bel tappo e mancano tutte le connessioni sotto lo sterzo come se non fosse mai stato montato dalla fabbrica....... e la prima volta che vedo una punto senza city.

grazie 1000 a tutti

salutissimi.

per la spia code a provato anche con altre chiavi in dotazione ?

x il city si ti posso dire che come punto 188 ci sono anche quelle senza city ma soso la versione 1.2 8v

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no, con altre chiavi non ho provato, dovrei farne fare una a una ferramenta e provare ma mi son fatto un giro e le ferramenta della mia zona hanno solo quelle codicate e mi chiedono 50-60 euro per farla, e per togliermi il dubbio e un po troppo.

per questo ho allegato il file letto per vedere se qualcuno di voi puo dirmi se e presente la codifica o meno.

Per il city e assodato che non lo porta, ma e possibile montarcelo o e una ipotesi impossibile?

in marcia e tranquillo lo sterzo ma in manovra da fermo e un esercizio per culturisti..... Durissssssimo.... mamma mia!!

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bhe e complessa la cosa ma vedo non impossibile, domani vado dal mecca e vediamo se mi accontenta, dopo tutto sono pezzi facilmente reperibili presso una qualsiasi autodemolizione. poi con l'axone non dovrebbe essere un problema la conf. al body (penso che l'axone ne sia capace o no?)

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Conrtrolla la spinette a 2 file che a al body dal'antennino, metti sprai .

Poi potrebbe essere la chiave solo nel caso usi quella con il telecomando.

Aprila e vedi se il trasponder id48 in vetro è lesionato o screpolato l'involcruo.

Poi il non credo che le ferramenta possano fare il duplicato alla tua chiave.

O sono attrezzatissimi con emulatori 48 e zed bull ori, oppure devi lasciare l'auto per fare una lettura e una riscittura della eeprom ne body.

E non credo che le ferramenta si mettano a leggere le memorie e dopo ad associare chiavi con diagnosi almeno che come ti dicevo non sono attrezzati con strumenti ufficiali.p per falo in obd.

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  • 3 settimane dopo...

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