Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

victor140

File Con Tre Modifiche

Recommended Posts

e dove sarebbe la modifica sul limitatore e sull'avviamento a caldo? gli incrementi troppo alti e sei partito con un carico troppo basso, non hai modificato i tempi, e se non ricordo male neanche i fumi ma non sono sicuro, il turbo devi diminuire tanto ma tanto tanto, i limitatori devi modificarli meglio

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusami ma questa mappa non si può guardare è completamente da rifare turbo troppo carico e da un basso numero di giri,limitatori hai tirato un 38% su tutte le curve sembra la chiusura di un egr, il pedale che te lo dico a fare, limitatore pressione turbo non so se consigliarti di lasciarlo originale,comunque troppo carico i 100 punti potrebbero andare,in alcune mappe sei partito dall'80% di carico a 1000 giri, ascolta un consiglio rifalla tutta

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusami ma questa mappa non si può guardare è completamente da rifare turbo troppo carico e da un basso numero di giri,limitatori hai tirato un 38% su tutte le curve sembra la chiusura di un egr, il pedale che te lo dico a fare, limitatore pressione turbo non so se consigliarti di lasciarlo originale,comunque troppo carico i 100 punti potrebbero andare,in alcune mappe sei partito dall'80% di carico a 1000 giri, ascolta un consiglio rifalla tutta

Con l'ultima mappa che ho postato ,in prima e seconda la macchina schizza come una pazza,ma non mi da molta progressione fino ai 4000 e 5000 giri,inserendo poi dalla terza alla sesta ancora di meno ce ne di progressione,noto della fumosità,la velocità e di 225ma piano piano va ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites

è normale tranne il turbo che hai modificato dal 10% di carico a 1000 giri il resto hai incominciato a modificare dall'80% di carico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 2 Posts
    • 44 Views
    • 2 Posts
    • 7 Views
    • 10 Posts
    • 161 Views
    • 14 Posts
    • 118 Views
    • 10 Posts
    • 1308 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+