Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sostituire Centralina

Recommended Posts

Salve a tutti ho una domanda da fare a tutti quanti voi.ho una grande punto con centralina MJD 6F3 .P7 HW03P/3443-P780,se installo una centralina MJD 6F3 .P7 HW03P/2944-P748 va bene sulla mia CAR?naturalmente scodificata!nel caso la posso aggiornare alla versione che ho io?se non chiedo troppo mi potete spiegare il da farsi?grazie mille in anticipo.

Ciao Puppypunto, non credo che ci sarebbero dei problemi se: modifichi il "firmware" e il contenuto della flash e poi allinei il tutto, visto che l'hardware è il medesimo. Però non prendere per "oro colato" quanto ho scritto ed aspetta conferme o smentite da parte di chi sicuramente è più esperto.

P.S.

Ma scusa, non so cosa devi farci, ma non ti conviene prendere una centralina uguale?

sono già attrezato grazie al grande pisciang......

allora il file completo letto in bdm l'ho trovato grazie all'amico mattycar che lo ha postato.......ora vorrei capire come fare una scodifica parziale.posto un file della mpc con scodifica parziale per un vostro parere.....la scodifica parziale è stata fatta con carsoftware e vorrei sapere se va bene così.

grazie a tutti.

3443P780 mpc parz..rar

prima cosa ti combiene legere tutta la ecu con il bdm fati un bekup completo

epoi legiti la ee2prom sarebe il code

epoi il processore mpc

dopo di che poi meterli il bekup completo a la ecu che ti anno regalato e cosi fai quello che voi

ricordati sempre legi la ecu e salbati il bekup

vuon divertimento

Edited by MCLAREN70