Vai al contenuto

Nuovo Galletto 2 E Tensione Di Alimentazione Centralina


M3r71n0

Messaggi raccomandati

Domanda, secondo voi, leggere una edc16 in BDM (quello del galletto2) con una tensione batteria di 12,2V è possibile?

Perchè a me non legge e il software da l'avviso di tensione bassa. Non ho potuto riprovare perchè stavo vicino all'auto ma domani mi riportano l'auto e la riprovo a banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito ;-)

ma giusto per informazione, avete mai avuto problemi al di sotto dei fatidici 12,5V che tutti dicono essere il limite inferiore?

Un ultima info, quando ho provato ieri non avevo un alimentatore a portata di mano. In questa situazione, mettere in parallelo un auto accesa può creare problemi di interferenze?

Modificato da M3r71n0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho lo stesso problema ho comprare un V2 Galletto (clone cinese) e quando ho voglia di leggere una Fiat Bravo 1.9 JTD 150 (Kline) ha staccato ogni volta come se leggo un'altra vettura, ma in (Can) non vi è alcun problema. Provo con una nuova potenza esterna e toujour lo stesso problema. Ovviamente non funziona su Kline. Prima di utilizzare Galletto V2 (made in Italia) e non c'è nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Domanda, secondo voi, leggere una edc16 in BDM (quello del galletto2) con una tensione batteria di 12,2V è possibile?

Perchè a me non legge e il software da l'avviso di tensione bassa. Non ho potuto riprovare perchè stavo vicino all'auto ma domani mi riportano l'auto e la riprovo a banco.

Forse dovresti scrivere altre informazioni del galletto2 in tuo possesso,ori o clone? che tipo Hw e Sw? il mio oggi in obd a lavorato a 11,6v senza problemi edc 16c3/9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...