Vai al contenuto

Mappa Leon Cupra 240Cv


Ospite pippox

Messaggi raccomandati

Ospite pippox

Ciao a tutti, mi sono fatto mappare la macchina da un professionista e a vedere quello che era scritto sul sito la macchina avrebbe dovuto guadagnare piu' di 40 cavalli

Il problema e' che la differenza si sente ma non sono convinto che i 40cv o piu' ci siano piu' che altro e' che non ho nessun parametro di paragone, cosi' vorrei se c'e' qualche anima pia che potrebbe dare un'occhiata alla mappa per capire se la mappa potrebbe o meno dare il guadagno promesso.

Ringrazio anticipatamente

Leon240.rar

LeonOri.rar

Modificato da pippox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pippox

Spero che tu non l'abbia pagata questa mappa!!!

Avrai preso 3cv a dirla grossa, ma grossa parecchio...

Manca praticamente tutto.

Si l'ho anche pagata sfortunatamente, ma dici che ho preso solo 3 cv? perche' 3cv su 240cv non credo si riescano a sentire e io la differenza l'ho sentita

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho anche pagata sfortunatamente, ma dici che ho preso solo 3 cv? perche' 3cv su 240cv non credo si riescano a sentire e io la differenza l'ho sentita

Potrai sentire la differenza di quei 8-10Nm in più, ma mettila su banco prova e ti accorgerai che i cavalli effettivamente non ci sono.

Su quest'auto se fatta bene la differenza non è blanda, ma si sente eccome!

+65-70Nm e + 35-36Cv REALI.

Modificato da FabriGM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pippox

che fregatura... :angry: e pensare che ho lo stesso tipo di mappa anche sulla scirocco e mi fa pensare che sia dello stesso tipo... ti credo che mi garantiva la massima affidabilita' con 3cv in piu' e' come se fosse originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

questa e la mia! ciao :laugh:

io mi sono ritrovato a mappare proprio perche non ho mai avuto dall auto quello che veramente volevo e le prestazioni che realmente doveva fare, io ci perdo la testa dal 2005, anche se alientech e cmd ti da nelle tabelle un sacco di parametri da toccare bisogna sapere come toccarli e quale incremento dare, poi ci sono molte cose fuori driver, in realta il driver io non lho mai usato. ho sempre fatto tutto in 2D, per farti un esempio alientech che e quella piu avanti ti da una 30ina di curve da toccare, quando io ne tocco una 60ina e delle 30 loro non tutte si toccano! a parole sono tutti bravi, sono i fatti che contano! quando fai 6900 giri in 6a con una 6a che fa 278kmh di gps allora penso che l auto cammini! la mia faceva 270kmh di contakm in 1.1km!

se e fine 2008 capace che ti sei salvato! cmq la mappa che ti hanno fatto e da gente incompetente, sec me neanche senti la differenza, il limitatore di giri e originale (ce ne sono 4 in mappa e piu di 7200 non si dovrebbe andare perche le molle vavole sopportano max quello), di velocita anche (ce ne sono 3). la benzina non si tocca dove lha toccata lui, sicuramente ti consuma di piu! il rail e originale, il carico motore anche e quindi cv non ne fai, la pressione turbo non si alza da dove lha toccata lui perche ci sono delle limitazioni. sec me va come una orig o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...