Vai al contenuto

Problemi Fiat Panda 1,3 Mjt 70Cv Hw:mjd6Jfhw01B Sw:1092S163


Crono

Messaggi raccomandati

Ciao allora ho avuto 2 problemi con questa car Fiat panda 1,3 mjt 70cv Hw:mjd6jfhw01b Sw:1092s163 la car gia era mappata letta e scritta con CMD gia in posesso e dovevo togliere la egr o preso il file mappato e ho chiusa la egr nel scrivere con il magpro2 clone va in errore (lunghezza file errata) il file e di 452kb che posto e questo e il primo problema andiamo al 2 ho riletta con il magpro la mod che e stata scritta con il CMD e andato tutto ok e il file misura 448kb poi ho provato a riscrivere e vai in errore step 7 qualcuno mi puo aiutare e spiegare il xche o magari gia capitato, posto foto e file . il primo file postato e x il primo problema citato, e il secondo e x il secondo problema

Panda - ( letta CMD) - (Scrittura Magpro2clone Lunghezza file errata).rar

Panda- ( lettara Magpro2 clone ok)- ( scrittura Magpro2 error step7).rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora ho avuto 2 problemi con questa car Fiat panda 1,3 mjt 70cv Hw:mjd6jfhw01b Sw:1092s163 la car gia era mappata letta e scritta con CMD gia in posesso e dovevo togliere la egr o preso il file mappato e ho chiusa la egr nel scrivere con il magpro2 clone va in errore (lunghezza file errata) il file e di 452kb che posto e questo e il primo problema andiamo al 2 ho riletta con il magpro la mod che e stata scritta con il CMD e andato tutto ok e il file misura 448kb poi ho provato a riscrivere e vai in errore step 7 qualcuno mi puo aiutare e spiegare il xche o magari gia capitato, posto foto e file . il primo file postato e x il primo problema citato, e il secondo e x il secondo problema

la differenza è che cmd legge la micro completa 452 kb, e magpro o kess ti legge prima la 2ep da 4kb e anche la micro da 448 kb , quindi se leggi con cmd devi scrivere con cmd se leggi con magpro devi scrivere con mag. non puoi fare l'inverso leggere con uno e scrivere con un altro seriale , questi due seriali non leggono le stesse lunghezze file

Modificato da Alfonso76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

si ma se leggi bene dice che la letta col mag e scritta ma da errore lo stesso.leggi con cmd e scrivi con cmd vedrai che va.il tuo problema è che nn riesci a chiudere egr perchè la fai con il software e cmd avendo file piu lunghi nn riesci a caricare sul soft per escludere la egr.devi farlo manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito sulle marelli lavoro con bdm , vado sul sicuro . oppere se ho già qualche backup leggo e scrivo con galletto 1270.

il gallo legge solo la parte dati e il file è di 64kb fino ad oggi e andato tutto bene nonostante sono in possesso anche di un seriale

expi ufficiale che e come il magpro o kess,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...