Vai al contenuto

[Ducati Monster S2R 800 77Cv Hw610 Iaw 5Am.bf] Cerco Ducati Performance


badtime

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...

ciao a tutti,riprendendo questa discussione anche io cerco la mappa ducati performance con sigla IAW5AMHW610  per s2r 800 del 2007 ,quella allegata sopra non corrisponde al mio file ori letto con mpps perchè è da 304k mentre il mio ori è da 320k,qualcuno mi potrebbe aiutare nella ricerca?

e magari anche su quale curva intervenire per disattivare la sonda lambda 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,riprendendo questa discussione anche io cerco la mappa ducati performance con sigla IAW5AMHW610  per s2r 800 del 2007 ,quella allegata sopra non corrisponde al mio file ori letto con mpps perchè è da 304k mentre il mio ori è da 320k,qualcuno mi potrebbe aiutare nella ricerca?

e magari anche su quale curva intervenire per disattivare la sonda lambda 

 

Benvenuto Blushark,ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non è della stessa dimensione perchè leggi a 320 per modificare la tagli a 304 e poi riporti a 320 prima di scrivere....questo andrebbe precisato....

cmq sta DP non è nulla di eccezionale....anzi....ingrassa in alto e basta e per chi usa la moto anche in città non troverà molti giovamenti...fatevi fare una mappa ad hoc per la moto....toccando tutto e con criterio...vanno molto molto meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, e con l'occasione anche buon anno. 

Riapro questa vecchia discussione perchè mi serve una mano. 

Vorrei mettere mano alla mia centralina della Ducati s2r 80, ma con l'attrezzatura che ho posso solo fare copia incolla di varie mappe, mi servirebbero le definizioni per poter leggere e modificare singolarmente i parametri, qualcuno mi può essere utile?  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi accodo a questa discussione premettendo che, come ho scritto anche nella mia presentazione, sono completamente ignorante in materia.

Ho comprato un Ducati Monster S2R 800 del 2006, non ho ancora la moto fisicamente sotto mano per verificare ma l'ECU dovrebbe essere una Magneti Marelli IAW 5AM.

Un mio amico, che si diletta in meccanica, ha acquistato da poco un MPPS v12 (o v13, non ricordo) che da quel che ho letto in giro è compatibile per la lettura/scrittura delle centraline Ducati, per connettere il connettore ODB2 direttamente al connettore sulla moto basta acquistare un adattatore tipo FIAT. Fin qui è tutto corretto o ho scritto castronerie?

La moto monta degli scarichi Arrow, ho intenzione di prendere anche un filtro aria BMC ed infine riprogrammare la centralina.

Con l'attrezzatura in mio possesso (MPPS + adattatore) posso eseguire un backup completo dell'ECU originale e poi riscriverla con il file Ducati Performance postato poco più sopra senza avere problemi?

In alternativa potrei postare il backup dell'originale e farmelo "personalizzare" da qualche esperto qui sul forum (ovviamente anche dietro compenso) e poi riscriverlo sulla centralina da me senza dover portare la moto in officina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo (dalle ultime nozioni acquisite dal forum) che per poter scrivere il file Ducati Performance postato sopra nella centralina originale devo prima riportarlo da 304 a 320 KB e per farlo devo concatenare i primi 16 KB del backup originale della centralina ai restanti 304 KB del file DP stesso, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dunque come dico sempre, IMHO, la sonda lambda (la prima se nel caso ce ne fossero 2 in serie) non va disabilitata ma va cambiato

come si chiama in gergo "target AFR" comunque purtroppo non ti posso aiutare per quanto riguarda l'ori.

Ma ti do un consiglio da ducatista: Pareggia il farfallato e fai il rest del TPS e anche un bel CO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...