Vai al contenuto

Lista Vetture Lette/scritte Con Galletto V.2 Clone


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

Testate Gallo clonex:

Clio RS 197 ( sagem s3000 sens. aria e acqua sotto i 50 °), si legge e si scrive il file da 64 Kb solo in K line se è cablata. Non mettere assolutamente il file da 64Kb di un'altra macchina x chè si blocca, e poi ci va il Jtag o Ktag per riprenderla.

Fiat Doblo' 1.9 Jtd 105 cv , credo Edc15... Legge e scrive in K line solo con temperatura giusta ( non mi ricordo quale..) , e tensione batteria giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...

 

Qualcuno di Voi sa se il galletto v51 quello dello store per intenderci.. legge o no? opel corsa D OPC 192-210??. da OBD?

 

Oppure la centralina va per forza smontata?.

 

Grazie delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

il problema non è leggere o scrivere ma la ecu stessa che, per un imprecisato motivo, ha la comunicazione instabile e si blocca anche con gli uffciali senza possibilità di ripristinarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo quello che dice Carma,ne feci una nel 2010 il giorno prima telefonai alla opel per dirgli quando costava e che tempistica avevano  

per reperirmi una ecu nuova in caso la avessi bloccata....però per fortuna poi la feci tranquillamente col magpro2 e con stabilizzatore di tensione e la scrissi piu di 3-4 l unico problema che mi capito e che il software di mappatura mi calcolo il chek e poi scrivendola la macchina non partiva allora riscrissi il file modificato senza calcolare il chek perche gia il mag2 lo calcola e la macchina andò benissimo,però si poteva anche bloccare quindi informati in caso di emergenza per una ecu nuova, a me veniva a costare 750 + iva..comunque non ti scoraggiare buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutte le ciambelle escono col buco.

lettura punto 188 fari grandi 1.2 a metano blocco in lettura .

scrittura modalita recoveri mpps v12 lsrittura ok .roda da nn crederci..

é successo anche a me,si blocca perchè il Galletto non legge le IAW 5AF PE, pensavo di essere io l'unico schiodato al mondo a mappare la Punto Natural Power, e invece non mi sento più solo!.

Comunque anche io l'ho riscritta con L'mpps V12, però quando carichi il file mod. rimane la spia avaria motore accesa quando la usi a benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mancolicani79

Ciao a tutti, dato che in commercio c'è:

gallo2 clone (box nera quality b )  

gallo2 clone (box nera quality A )  

gallo2 clone (box grigio come quello dello store) 

gallo ufficiale

 

Se gentilmente per essere più chiari specificate che versione di box gallo2 clone state usando per ogni test.

 

Così diventa tutto più trasparente. ;-)

 

Saluti mancolicani79

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande punto 130 cv

Letta circa 2 minuti

Scritta e blocco con panico generale,non ho staccato il quadro e riscritto....tutto ok

......con infarto!

 

E' successo anche una volta a me con la Giulietta mentre la scrivevo per la seconda volta, ma basta non spegnere il quadro, ridare la scrittura e tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...