Vai al contenuto

Opinioni Su Volta


giuseppeguagliardo

Messaggi raccomandati

Ospite Exmagprotech

allora,mazda ecu rf7k,non va

sid 206,continua a rigenerare e va in recovery(risolto poi a mano)

sid 305,come per la sid 206

edc16cp33,spia accesa avaria antinquinamento,non toglie neanche 1/2 fap,e nn funziona piu il cruise;poi tutto questo risolto a son di prove a mano,tutto risolto

edc17c46,non fa 1/3,fatto fare da un collega di padova

siemens ppd 1.x resta errore in memoria in diagnosi che nn si cancella,vettura per il resto ok

edc16cp35,tutto ok

egr block su edc17cp02/14 perfetto

su 2 1.3 mj non va,una non partiva neanche,invece su 8df la fatta bene

edc17c10 ford,non funziona proprio

edc16c39 tutto ok,sia 1.9 che 2.4 mj

se mi viene in mente altro lo elenco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,mazda ecu rf7k,non va

sid 206,continua a rigenerare e va in recovery(risolto poi a mano)

sid 305,come per la sid 206

edc16cp33,spia accesa avaria antinquinamento,non toglie neanche 1/2 fap,e nn funziona piu il cruise;poi tutto questo risolto a son di prove a mano,tutto risolto

edc17c46,non fa 1/3,fatto fare da un collega di padova

siemens ppd 1.x resta errore in memoria in diagnosi che nn si cancella,vettura per il resto ok

edc16cp35,tutto ok

egr block su edc17cp02/14 perfetto

su 2 1.3 mj non va,una non partiva neanche,invece su 8df la fatta bene

edc17c10 ford,non funziona proprio

edc16c39 tutto ok,sia 1.9 che 2.4 mj

se mi viene in mente altro lo elenco

quindi fà eliminazione DPF anche sulle nuove Marelli 8DF tipo grande punto evo e mito start and stop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

secondo me va al 40%.....poi non so perchè ho colleghi che ce l'hanno e dicono che con l'ultimo agg vada molto meglio.......non saprei dire se effettivamente è cosi....

di fatto dicono che il meglio sia lo swiftech per ora.....vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

si su 8df

si anche io ho fatto la prova con 8df in effetti aggiunge solo due parti in più al classico file dpf off e funziona ma era cosa che si sapeva già niente di nuovo.. peccato non ci sia egr off per 8df avrei voluto vedere perchè per altri file di cazz..te ne fa !!! meglio continuare manualmente il lavoro .. secondo me è buono usarlo se già si sa come farlo il file e per accelerare il lavoro o per qualche dubbio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Grazie secondo te basta leggerla in seriale o con bdm, mi conviene usare volta o ecusafe ,l'intasamento come leggevo è trascurabile,m si eliminano le rigenerazioni ancora aspetto tue informazioni saluti.

Modificato da enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta grazie per le tue informazioni ma leggevo in rete che leggere con bdm la ecu si ha la certezza di non tralasciare nessun settore differentemente dal seriale in piu' il file letto con seriale è di 2mb come dovrei fare a riscriverlo se l'mpps puo' scrivere solo file da 1 mb grazie buona serata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fidodido.rar Non so come ringraziarti, veramente chiara la situazione allora posto il file ori, e file processato con ecusafe 2 con no dpf e no egr puoi controllarmi se il lavoro è riuscito spero di ricambiare in qualche modo la tua disponibilità grazie ancora saluti. Modificato da enzo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

co

fidodido.rar Non so come ringraziarti, veramente chiara la situazione allora posto il file ori, e file processato con ecusafe 2 con no dpf e no egr puoi controllarmi se il lavoro è riuscito spero di ricambiare in qualche modo la tua disponibilità grazie ancora saluti.

egr ecusafe nn funziona

quindi nn l'ha kiusa

dpf devi correggerlo.

trovi la guida nel club del 1000%

egr trovi la guida nella sezione egr con tanto di screen

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veramente per il tuo intervento volevo farti un altra domanda, pensi che l'mpps sia in grado di leggere completamente la ecu? negli ultimi tempi leggo in rete che la lettura completa si ottiene solo con bdm grazie ancora buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il sw di volta,ho preso una mappa ori di una croma 120 cv edc16 c39 postata sul forum ed ho provato a chiudere l'egr poi ho visto sia con ecm 2001 sia con map3d se la modifica fosse stata apportata ma niente di niente non funziona proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...