Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

giuseppeguagliardo

Opinioni Su Volta

Recommended Posts

Guest Exmagprotech

allora,mazda ecu rf7k,non va

sid 206,continua a rigenerare e va in recovery(risolto poi a mano)

sid 305,come per la sid 206

edc16cp33,spia accesa avaria antinquinamento,non toglie neanche 1/2 fap,e nn funziona piu il cruise;poi tutto questo risolto a son di prove a mano,tutto risolto

edc17c46,non fa 1/3,fatto fare da un collega di padova

siemens ppd 1.x resta errore in memoria in diagnosi che nn si cancella,vettura per il resto ok

edc16cp35,tutto ok

egr block su edc17cp02/14 perfetto

su 2 1.3 mj non va,una non partiva neanche,invece su 8df la fatta bene

edc17c10 ford,non funziona proprio

edc16c39 tutto ok,sia 1.9 che 2.4 mj

se mi viene in mente altro lo elenco

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora,mazda ecu rf7k,non va

sid 206,continua a rigenerare e va in recovery(risolto poi a mano)

sid 305,come per la sid 206

edc16cp33,spia accesa avaria antinquinamento,non toglie neanche 1/2 fap,e nn funziona piu il cruise;poi tutto questo risolto a son di prove a mano,tutto risolto

edc17c46,non fa 1/3,fatto fare da un collega di padova

siemens ppd 1.x resta errore in memoria in diagnosi che nn si cancella,vettura per il resto ok

edc16cp35,tutto ok

egr block su edc17cp02/14 perfetto

su 2 1.3 mj non va,una non partiva neanche,invece su 8df la fatta bene

edc17c10 ford,non funziona proprio

edc16c39 tutto ok,sia 1.9 che 2.4 mj

se mi viene in mente altro lo elenco

quindi fà eliminazione DPF anche sulle nuove Marelli 8DF tipo grande punto evo e mito start and stop?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Exmagprotech

secondo me va al 40%.....poi non so perchè ho colleghi che ce l'hanno e dicono che con l'ultimo agg vada molto meglio.......non saprei dire se effettivamente è cosi....

di fatto dicono che il meglio sia lo swiftech per ora.....vedremo

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche quello non fa miracoli...

che io sappia nessun sw funziona al 100%

molto piu completo perchè da indirizzi,ma anche lui si ferma...

Share this post


Link to post
Share on other sites

si su 8df

si anche io ho fatto la prova con 8df in effetti aggiunge solo due parti in più al classico file dpf off e funziona ma era cosa che si sapeva già niente di nuovo.. peccato non ci sia egr off per 8df avrei voluto vedere perchè per altri file di cazz..te ne fa !!! meglio continuare manualmente il lavoro .. secondo me è buono usarlo se già si sa come farlo il file e per accelerare il lavoro o per qualche dubbio ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

aggiungo all'elenco di

Exmagprotech

edc16cp34 fa un gran casino bisogna sistemarlo manuale per non avere errori in diagnosi però tocca il giusto basta solo rimettere ori alcune mappe...

Share this post


Link to post
Share on other sites

quindi fà eliminazione DPF anche sulle nuove Marelli 8DF tipo grande punto evo e mito start and stop?

e' un solo bit che fa switch off

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrei chiedere agli esperti se su alfa 159 1,9 16v edc16c9 volta riesce ad eliminare completamente il dpf e se mi consigliate di eliminare anche l'egr grazie saluti.

Edited by scinti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie secondo te basta leggerla in seriale o con bdm, mi conviene usare volta o ecusafe ,l'intasamento come leggevo è trascurabile,m si eliminano le rigenerazioni ancora aspetto tue informazioni saluti.

Edited by scinti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ascolta grazie per le tue informazioni ma leggevo in rete che leggere con bdm la ecu si ha la certezza di non tralasciare nessun settore differentemente dal seriale in piu' il file letto con seriale è di 2mb come dovrei fare a riscriverlo se l'mpps puo' scrivere solo file da 1 mb grazie buona serata

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

non facciamo confusione,mpps si taglia il file ad un mega solo per le mjet 6f3

su queste leggi e scrivi il file da 2 mega e ti basta sia per eliminare dpf-egr e mappare...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
fidodido.rar Non so come ringraziarti, veramente chiara la situazione allora posto il file ori, e file processato con ecusafe 2 con no dpf e no egr puoi controllarmi se il lavoro è riuscito spero di ricambiare in qualche modo la tua disponibilità grazie ancora saluti. Edited by scinti
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

co

fidodido.rar Non so come ringraziarti, veramente chiara la situazione allora posto il file ori, e file processato con ecusafe 2 con no dpf e no egr puoi controllarmi se il lavoro è riuscito spero di ricambiare in qualche modo la tua disponibilità grazie ancora saluti.

egr ecusafe nn funziona

quindi nn l'ha kiusa

dpf devi correggerlo.

trovi la guida nel club del 1000%

egr trovi la guida nella sezione egr con tanto di screen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie veramente per il tuo intervento volevo farti un altra domanda, pensi che l'mpps sia in grado di leggere completamente la ecu? negli ultimi tempi leggo in rete che la lettura completa si ottiene solo con bdm grazie ancora buona giornata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti,sulle Sid 204, montate sulla Range Sport 2.7,la gestione dpf,viene rimossa correttamente?Ciao...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti,sulle Sid 204, montate sulla Range Sport 2.7,la gestione dpf,viene rimossa correttamente?Ciao...

Allego file ori e defap con Volta.Chiedo un parere agli esperti,pagando,per verificare se l'operazione è corretta.

Attendo dai Vip,un cortese riscontro.Grazie.

SPORT 2,7 FAP.rar

Share this post


Link to post
Share on other sites

qualcuno sa se volta funziona su opel corsa 1.3 mjt dpf off ?

no volta non elimina dpf sulle marelli 6f3 ti elimina solo qualcosa , bisogna perferziorlo manualmente in 2d ,

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho il sw di volta,ho preso una mappa ori di una croma 120 cv edc16 c39 postata sul forum ed ho provato a chiudere l'egr poi ho visto sia con ecm 2001 sia con map3d se la modifica fosse stata apportata ma niente di niente non funziona proprio

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi una croma con batteria complettamente scarica non apre piu le porte con telcomando come fare?

fate attenzione a dove postate ,  penso che non è proprio la sezione giusta dove porre questa domanda

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 7 Posts
    • 132 Views
    • 3 Posts
    • 292 Views
    • 6 Posts
    • 483 Views
    • 3 Posts
    • 117 Views
    • 2 Posts
    • 286 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+