Ospite CARMAGEDDON Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 come fai ad avere correzioni della ecu sopra i 2560 mbar? o imbrogli da mappa o sostituisci il map e adegui la lettura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Federico Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Eh infatti volevo farlo via mappa se era possibile, solo che non so fare. Se tu riesci a darmi una mano ad ottimizzare la mia mappa sarebbe una bella cosa. Volevo evitare di mettere resistenze o moduli antitaglio se era possibile. Poi mi fai sapere la spesa, non sono venuto qui per scroccare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CARMAGEDDON Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 posso dargli un occhiata, manda zippato via mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroA3 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Con Carma siamo tutti più tranquilli (io anche se non scrivo vi seguo eh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Federico Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 i tuoi indirizzi sono: 06965C limitatore pressione 068790 in exa modifica il primo bit 00 Ciao, devo mettere a 00 il bit che è 02? Oppure come va moddato? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroA3 Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 quindi la differenza con sto rail l'hai sentita o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Federico Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Secondo me conta il rail, facevo delle valutazioni e sono arrivato alla conclusione che con gli iniettori del motore da 95 cv che ho su mi servirebbero appunto 1600 bar, che è la pressione per la quale dovrebbero lavorare. Infatti così provato decine di mappe ma ho perso 8/10 cv rispetto agli iniettori ori. A sto punto quindi servirebbe questo famoso bit.... o se no oltre alla mappa metto su il modulo che falsa il rail così se dopo in diagnosi mi legge 1480 vuol dire che la pressione nel rail è più alta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
206dark Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ciao ragazzi al fin fine io ancora non ho capito una cosa ma la mappa del limitatore di prex del rail si ècapito qual'è ??? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldenboy Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 interesserebbe saperlo anche a me,lancia ypsilon 1.3 mj 70cv. se se ne traggono vantaggi monto anch io gli iniettori del 90 cv o magari della ypsilon 100 momo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
206dark Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ciao ragazzi visionando i vostri indirizzi mi trovo su questa mappa mi potreste aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducati Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Salve ragazzi anch'io possiedi un mtj , leggendo ho visto che basta modificare solo tre mappe e vola , in che modo. ? Io ho postato due mappa y3454y266 , qualcuno può dare uno sguardo , inoltre nel parzializzato trovo dei valori , a quale unità di misura corrispondono ? Con quale logica l'interpreto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
206dark Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ciao ragazzi allego un po di foto di possibili curve e indirizzi presi qua e là nei forum anche se sono abbastanza perplesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelus.d87 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 a me interessa pure xk ho una punto 1.3 mjt 70cv con gli iniettori del 90 cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelus.d87 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 e gli anticipi sapete in che indirizzi si trovano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tenentemoto Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 ciao ragazzi ank io sto lavorando a questo problema del rail secondo me il bit da mod è all indirizzo 06748e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelus.d87 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 ma te hai gia provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tenentemoto Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 si aumenta ma nn resta stabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tenentemoto Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 problema risolto 1680 bar costanti non è stato semplice ma tutto si fà se si vuole e se si insiste con le prove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 beh e dove hai lavorato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_hdi Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 heheeheh ciccio ne sai una più del diavolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 io comincio a credere che in realtà i limitatori del rail siano quelli che girano in rete e che l'altalena sia dovuta solo all'errata modifica di qualche mappa....non credo sia così incredibile riuscire a trovare altri bit della pressione....anche perchè non mi spiegherei come mai la magneti marelli abbia fatto qualcosa di assurdo in mappa per scriverci la pressione e il suo limitatore....è cmq una ecu relativamente obsoleta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducati Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 il bit da mod si trova all'indirizzo 068790 mentre il limitatore pressione rail si trova all'indirizzo 069662 ti posto degli screen così capisci dove modificare e come:limitatore pressione rail.png blocco pressione rail.png fammi sapere ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducati Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Salve per bit da modificare cosa intendete a che valore va portato ? Inoltre il secondo parametro come va impostato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni1001 Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Il 29/8/2012 at 11:23 , Ospite CARMAGEDDON ha scritto: assolutamente no! la pressione rail innanzitutto non si modifica per avere più prestazioni, ne per avere migliori condizioni di combustione...la si modifica per altri motivi e solo con esigenze discretamente alte in termini di t inj. Secondo me stare esagerando col fatto che x far vedere agli altri che be sapete di più fare i bastian contrari. A me hanno insegnato che la maggiore pressione rail comporta una migliore combustione xche nebulizzazione meglio le particelle di gasolio che diventano quindi più piccole e più numerose ed essendo più piccole bruciano meglio la stessa, quantità di carburante iniettata. Potete dimostrare il contrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 io ho imparato leggendo che la nebulizzazione e' data dagli ugelli , la portata cambia solo con pressioni enormi ....e i vantaggi che si hanno sono maggior temperatura gasolio , tempi piu' corti e con incrementi t inj elevati si evita lo svuotamento del flauto , ma per evitare cio' va' modifciacata di parecchio dove avviene lo svuotamento e solitamente sotto i 2600 rpm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntospeed1.3 Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 scusate se rispolvero questa discussione. vorrei fare un riepilogo sulla pressione rail del 70cv 6jf. come siete messi? volendo fare 1500bar senza spia. -doppio bit a 775 -lim 'prail.vs boost' valore 199 -mappa rail ipostata 1600(offset-100) -lim rail vs temp gasolio. -altro lim rail a fine mappa (forma seghetta) -inseriti tempi iniezione nelle caselle mancanti dei 1600 e 1800 bar. niente spia che si accende. pressione che sfarfalla a pieno carico. errore p088. novita'? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ago272 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Ciao puntospeed, ho anch'io una punto 1.3 Multijet 70cv rimappata con quel fastidioso errore che mi esce non appena supero i 1400bar di pressione. L'auto non perde potenza anzi la sento anche un po' più spinta e vorrei tanto trovare la soluzione definitiva per eliminare quella spia che si accende. Io con gli indirizzi mi trovo ma non so come modificare il bit e mappa rail, non sono un professionista, mi spiegeresti in parole facili come va fatto. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errecinque Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) 8 ore fa, ago272 ha scritto: Ciao puntospeed, ho anch'io una punto 1.3 Multijet 70cv rimappata con quel fastidioso errore che mi esce non appena supero i 1400bar di pressione. L'auto non perde potenza anzi la sento anche un po' più spinta e vorrei tanto trovare la soluzione definitiva per eliminare quella spia che si accende. Io con gli indirizzi mi trovo ma non so come modificare il bit e mappa rail, non sono un professionista, mi spiegeresti in parole facili come va fatto. Grazie ancora Se hai trovato gli indirizzi dei bit e dei limitatori basta impostarli alla pressione che vuoi raggiungere. Es. Se vuoi 1500 bar alzare i bit a 800 (*2-100=1500) e le mappe rail di conseguenza. Modificato 5 Dicembre 2017 da Errecinque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ago272 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Grazie errecinque, io ho trovato il bit al indirizzo 68790, che se non ho capito male dovrei portare da 0 a 800, ma le mappe rail come le devo mod dare? Indirizzo 69662 o sto facendo confusione? Non sono molto pratico, ma questa lampadina gialla mi veramente dando fastidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errecinque Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 7 minuti fa, ago272 ha scritto: Grazie errecinque, io ho trovato il bit al indirizzo 68790, che se non ho capito male dovrei portare da 0 a 800, ma le mappe rail come le devo mod dare? Indirizzo 69662 o sto facendo confusione? Non sono molto pratico, ma questa lampadina gialla mi veramente dando fastidio No fermo!!! Se è a zero non è il bit giusto. I bit di limitazione sul 70cv dovrebbero aver valore 775 cioè 1450 bar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ago272 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Grazie per l'aiuto che mi stai dando, allora al indirizzo 068790 ho in Dec il valore 725.0000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ago272 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 ti allego i file cosi li possiamo verificare sempre se ti e possibile fiat punto andy or FIAT PUNTO ANDY MOD INT EGR v2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errecinque Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Non c'è un solo bit da toccare, ora non sono al pc domani li vediamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ago272 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Okay, se puoi dirmi l'ora mi organizzo anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ago272 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Ciao errecinque, sei riuscito a trovare un po' di tempo per me??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ago272 Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 A me il bit sembra essere al 06748E e va portato da 775 a 800 per avere i 1500 bar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntospeed1.3 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Io ho risolto 1600 bar. potrei anche postare ori e mod e dare la soluzione per evitare di andare a rivedermi bit per bit e scriverlo. ormai ho venuto la punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 13 minuti fa, puntospeed1.3 ha scritto: Io ho risolto 1600 bar. potrei anche postare ori e mod e dare la soluzione per evitare di andare a rivedermi bit per bit e scriverlo. ormai ho venuto la punto che motore avevi su, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntospeed1.3 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 1.3 70cv file p348 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 perdonami la precisazione ma la pompa rail del 70 cv mi sembra non essere in grado si sostenere 1600 bar, la hai fatta modificare, grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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