Vai al contenuto

Parere Mappa A6 Allroad


azzarino

Messaggi raccomandati

grazie per la risposta potresti anche dirmi cosa intendi per nessuna logica? non ho molta esperienza anzi direi nessuna ma ho questa macchina e con questa mappa e' migliorata molto, leggo spesso nel vostro forum che non c'e' logica nelle mappe e nonostante abbia confrontato molti file non riesco a capire cosa si intenda per: ''nessuna logica'' io sono un programmatore informatico e spero magari un giorno di poter ricambiare l'aiuto ricevuto...

grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso da un lato e' piu' chiaro dall'altro meno fino ad ora pensavo di aver capito alcune cose tipo:

(correggetemi se sbaglio )

le modifiche devono essere graduali e con aumento costante

non bisogna mai partire troppo in basso

non bisogna esagerare con gli incrementi

Io seguendo questo ho modificato il file in percentuale seguendo una logica di aumento in base all'aumento di load e dei giri motore quindi mettiamo un esempio a 1300 giri al 38%di load il 4% in piu' e una crescita fino al 6% al 100% di load e cosi' in crescendo per tutto il resto... perche' ho sbagliato?

il limitatore va bene?

alla pressione del turbo ho apportato modifiche seguendo l'esempio che ho fatto sopra anche li non va bene?

grazie delle delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

team viever lo posso mettere per il dissaldare nessun problema se non fosse che devo attendere l'adattatore del willem cmq mpps non me la riprende in nessun modo mi potete dare qualche info magari qualche settaggio perche' qualsiasi cosa faccia non ne vuole sapere. non c'e' modo di forzare la scrittura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...