Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

azzarino

Parere Mappa A6 Allroad

Recommended Posts

grazie per la risposta potresti anche dirmi cosa intendi per nessuna logica? non ho molta esperienza anzi direi nessuna ma ho questa macchina e con questa mappa e' migliorata molto, leggo spesso nel vostro forum che non c'e' logica nelle mappe e nonostante abbia confrontato molti file non riesco a capire cosa si intenda per: ''nessuna logica'' io sono un programmatore informatico e spero magari un giorno di poter ricambiare l'aiuto ricevuto...

grazie saluti

Nessuna logica si intende che gli incrementi sono stati dati a caso senza rispettare i vari valori facendo dei calcoli ben precisi.

E relazionare le mappe tra di loro.

ok adesso da un lato e' piu' chiaro dall'altro meno fino ad ora pensavo di aver capito alcune cose tipo:

(correggetemi se sbaglio )

le modifiche devono essere graduali e con aumento costante

non bisogna mai partire troppo in basso

non bisogna esagerare con gli incrementi