Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

azzarino

Parere Mappa A6 Allroad

Recommended Posts

grazie per la risposta potresti anche dirmi cosa intendi per nessuna logica? non ho molta esperienza anzi direi nessuna ma ho questa macchina e con questa mappa e' migliorata molto, leggo spesso nel vostro forum che non c'e' logica nelle mappe e nonostante abbia confrontato molti file non riesco a capire cosa si intenda per: ''nessuna logica'' io sono un programmatore informatico e spero magari un giorno di poter ricambiare l'aiuto ricevuto...

grazie saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nessuna logica si intende che gli incrementi sono stati dati a caso senza rispettare i vari valori facendo dei calcoli ben precisi.

E relazionare le mappe tra di loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok adesso da un lato e' piu' chiaro dall'altro meno fino ad ora pensavo di aver capito alcune cose tipo:

(correggetemi se sbaglio )

le modifiche devono essere graduali e con aumento costante

non bisogna mai partire troppo in basso

non bisogna esagerare con gli incrementi

Io seguendo questo ho modificato il file in percentuale seguendo una logica di aumento in base all'aumento di load e dei giri motore quindi mettiamo un esempio a 1300 giri al 38%di load il 4% in piu' e una crescita fino al 6% al 100% di load e cosi' in crescendo per tutto il resto... perche' ho sbagliato?

il limitatore va bene?

alla pressione del turbo ho apportato modifiche seguendo l'esempio che ho fatto sopra anche li non va bene?

grazie delle delucidazioni

Share this post


Link to post
Share on other sites

No nn è proprio così!

Mika si mappa in %

Ci sono dei calcoli da fare.

Nn ho visto la mappa ma 6% di turbo scatta l'avaria nn ricordo appena a casa vedo i valori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se richiedi tot gasolio e poi lo limiti con i limitatori, significa che non c'è logica... Come negli incrementi di tutte le altre mappe quali prex turbo, lim coppia, ecc...

Share this post


Link to post
Share on other sites

qualcuno mi puo' aiutare, dopo una scrittura completa al 100% la macchina non parte l'ecu non viene piu' rilevata e non posso riscrivere niente... ho un mpps v12 grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

team viever lo posso mettere per il dissaldare nessun problema se non fosse che devo attendere l'adattatore del willem cmq mpps non me la riprende in nessun modo mi potete dare qualche info magari qualche settaggio perche' qualsiasi cosa faccia non ne vuole sapere. non c'e' modo di forzare la scrittura?

Share this post


Link to post
Share on other sites

aggiungo che con vcds mi dice impossibile comunicare con ecu e nel quadro mi rileva lo stesso errore di mancata comunicazione con ecu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta e capitato anke a me devi provare e riprovare.

Stacca la batt x 3O min e riprova senza Ecu id

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest mattycar

hai provato a togliere il fusibile e scrivere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok ci provo il fusibile ho provato ma non va lo stesso cmq nessuno ha un adattatore da vedere per il willem magari vicino a bologna o ravvenna?

Share this post


Link to post
Share on other sites

devi dissaldare

vicino bologna c'è fabrigm che puo fartela,fai prima ad andare da lui e non a spedirla,in questi giorni di festa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti per l'aiuto ieri l'ho dissaldata e con il willem e l'adattatore l'ho ripresa... macchina perfetta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 9 Posts
    • 169 Views
    • 31 Posts
    • 1511 Views
    • 7 Posts
    • 613 Views
    • 4 Posts
    • 114 Views
    • 3 Posts
    • 77 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+