Vai al contenuto

Mi Presento


LT4

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono un piccolo pilota privato milanese, guido kart ed in minor parte auto a ruote coperte.

Mi trovo qui per suggerimento di un amico circa materiale per diagnosi VAG. Sono niubbo del mondo ecu... tuttavia per semplice piacere di sapere/imparare, mi piacerebbe capire un po' anche questa fetta di mondo.

Sebbene sono BMWista fin dalla nascita, possiedo un VW Touareg 3000 TDI 224cv, attualmente centralinato da RPCorse di Torino.

Ho invece posseduto un BMW E46 coupè 150cv (spettacolo), ed un E92 320d 177cv. La prima me l'hanno centrata, la seconda l'ho venduta per via che ogni mese ero in causa con un comune differente causa crateri in strada (fortunatamente ho sempre vinto... quindi cerchi e gomme gratis per 9 mesi! ahah). Mi sono dato al Touareg quasi per questa ragione (ok, potete ridermi dietro... lo capisco ahah).

Giro sul forum da qualche giorno, in cerca di info per farmi una mappa home-made ed eventualmente far saltare in aria la macchina... ma fin dal primo istante ho notato il continuo ripetersi (in forum) della frase "niente ti è dovuto". Ho invece ricevuto buone dritte, seppur un po' a fatica, dal buon Pisciang che saluto ^^

Pur sapendo che molto spesso il nuovo è il classico rompiballe che viene, pretende info, e poi sparisce... mi sorge spontanea una domanda: è un forum di appassionati con cui si può chiacchierare e condividere info, oppure è un forum incentrato sul businness? Per la serie "paga e ti dico"?

LT4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...