Vai al contenuto

Galletto 2 New E Driver Seven 64Bit


fulvio63

Messaggi raccomandati

eccolo,lo devi fare con procedura manuale,sono dentro la cartella driver,sono due....

ho risolto con procedura manuale come mi hai suggerito, non ho resistito ed ho provato subito, grazie ancora appena posso proverò a leggere l'ecu della mia

automobile.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Fido, una cortesia, potresti dirmi come posso aggiornare i driver con procedura manuale? win 7, 64 bit.

faccio aggiorna driver da gestione dispositivi .... cerca driver nel pc...... quindi metto i driver usbfix.... niente, impossibile installare Fg...

se mi potresti dare un aiuto te ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

chiedo anch'io come poter fare con win7 64bit.

nel cd c'è anche la cartella "new_driver" ma sembrano esserci solo per sistemi 32bit.

usbfix ha dentro delle dll e il programma per leggere i cavi r232 programmabili ma non è questo il caso e i driver non vengono caricati da windows...

 

bisogna spostare qualcosa da qualche parte?

in giro ho trovato anche un ftd2xx.dll diverso ma anche sostituito agli esistenti non cambia nulla...

 

purtroppo non ho un pc con un sistema a 32bit su cui provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo anch'io come poter fare con win7 64bit.

nel cd c'è anche la cartella "new_driver" ma sembrano esserci solo per sistemi 32bit.

usbfix ha dentro delle dll e il programma per leggere i cavi r232 programmabili ma non è questo il caso e i driver non vengono caricati da windows...

 

bisogna spostare qualcosa da qualche parte?

in giro ho trovato anche un ftd2xx.dll diverso ma anche sostituito agli esistenti non cambia nulla...

 

purtroppo non ho un pc con un sistema a 32bit su cui provare...

prova con questi...

INTERFACE DRIVER.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

buongiorno a tutti, ho bisogno che qualcuno mi descriva come mai ho galletto 2 che fino a ieri funzionava bene d ipunto in bianco non apre più la schermata del programma e non si può usare, i driver istallati e viene riconosciuto nella gestione hardware del pc e nelle usb, non so cosa fare.il sistema è windos 7 32 bit aspetto vostre risposte. ho già provato a ristallare tutto niente da fare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, ho bisogno che qualcuno mi descriva come mai ho galletto 2 che fino a ieri funzionava bene d ipunto in bianco non apre più la schermata del programma e non si può usare, i driver istallati e viene riconosciuto nella gestione hardware del pc e nelle usb, non so cosa fare.il sistema è windos 7 32 bit aspetto vostre risposte. ho già provato a ristallare tutto niente da fare grazie

se hai l' antivirus è lui la colpa dei guai oppure devi riscrivere la eep del gallo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, riapro questa discussione x discutere della procedura esatta che si deve eseguire x far riconoscere il Galletto 2 su un Pc con Windows 64bit

la procedura da me usata è la seguente: collego l'interfaccia all'auto tramite cavo Obd, avvio il pc, collego il cavo Usb al Pc, fa la ricerca Driver ma nn li trova, allora entro in gestione hardware, cerco FgTech e clicco su Driver, faccio aggiorna driver e poi scegli driver manualmente, inserisco i driver che ho scaricato da questa discussione e installa il driver, quindi finalmente vede l'interfaccia... a questo punto prelevo la cartella SOftware nel cd allegato e la copio sul desktop, da li lancio il software ma nn succede nulla, provo esegui come amministratore ma nulla..

 

cosa sbaglio???  :confused:  :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

1 il pc non deve avere antivurus attivo,

2 hai usato i driver di Fabio? Interface driver?

3 accendi il pc, decoprimi il file rar del punto 2

4 prendi il sw e posiziona dul desktop

5 collega il gallo al pc con usb, inizierà a cercare i driver, disattiva ricerca online e vai in manuale se risulta installata e pronta vai

6 apri la cartellina Fg e cerca obd2.exe, dopo in seguito ti farai in collegamento sempre sul desktop

7 clicchi 2 volte su obd2.exe e vedi se parte il sw, se non parte ti serve riscrivere la 2ep del gallo con usbfix2

8 se parte lo colleghi alla obd e potrai visionare il sw in modo completo

9 in caso di necessità per riscrivere la 2ep devi alimentare il gallo preferibilmente da alimentatore esterno ed usare il Rewrite contenuto nella tool usbfix2

10 con il gallo alimentato sul REWRITE usi readeprom e te la salvi come ti pare con estensione file.bin,

11 del rewrite usi adesso write eprom e quando ti chiede indirizza la ricerca nella stessa cartella dove risiede il tool che stai usando e_p.......bin e aspetta che il sw ti dia ok

12 chiudi tutto e ritorna a cliccare 2 volte obd2.exe se non và ancora è il tuo gallo difettoso.

 

Spero si essere stato chiaro e d'aiuto.

Modificato da PASSIONE MOTORI
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Passione Motori ho quasi risolto il tutto.. adesso mi si apre la finestra di comunicazione ma non mi permette di far nulla nn funzionano i tasti ne il cambio lingua, la barra del voltaggio rimane vuota.. ecco la foto 

http://i41.tinypic.com/344t5zs.png

 

cosa ne pensate? premetto che ho collegato il Galletto all'obd, ho provato con quadro acceso, spento, auto in moto e galletto alimentanto esternamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...