Vai al contenuto

Eliminazione Fap/dpf Su Multijet Fiat 1.3 70/75/90 Cv Con Carsw


Caio

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

..ed io quello intendevo.. fin'ora ho capito che si visualizza ad 8 bit e che si comincia a spianare intorno agli 0x080A00, bit da porre a 0 a 0x080976 0x084496 08452C 08453C.. di certo c'è pure altra roba.

Io negli indirizzi ho fatto riferimento a questa mappa:

In questa discussione si parlava di utilizzare mappe originali non fap per auto fap.. non so poi com'è andata a finire ma comunque non m'interessa.

Possibile che non ci sia nessuno disposto a spiegare chiaramente come eliminare il fap? un po' com'è stato fatto per l'EGR.

Comunque non vorrei essere frainteso, non mi aspetto niente, credo che ognuno abbia ben pagato, o sudato, le proprie conoscenze e non è mia intenzione criticare chi non voglia condividerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ed io quello intendevo.. fin'ora ho capito che si visualizza ad 8 bit e che si comincia a spianare intorno agli 0x080A00, bit da porre a 0 a 0x080976 0x084496 08452C 08453C.. di certo c'è pure altra roba.

Io negli indirizzi ho fatto riferimento a questa mappa: http://www.ecu-tunin...70/#entry127294

In questa discussione si parlava di utilizzare mappe originali non fap per auto fap.. non so poi com'è andata a finire ma comunque non m'interessa.

Possibile che non ci sia nessuno disposto a spiegare chiaramente come eliminare il fap? un po' com'è stato fatto per l'EGR.

Comunque non vorrei essere frainteso, non mi aspetto niente, credo che ognuno abbia ben pagato, o sudato, le proprie conoscenze e non è mia intenzione criticare chi non voglia condividerle.

e un problema di tutti , ma non puoi paragonarlo ad un egr off. il dpf off è il lavoro di oggi. quindi come ai già ben capito tu chi lo fa per mestiere non publicherà mai soluzioni di questo genere ed è anche giusto a mio parere .ha speso tempo per arrivare a tutto ciò e bisogna rispettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Avete ragione tutti, infatti non era una critica. Anch'io avevo pensato di fare un post con i bit flag del FAP di alcuni mjet.. però poi mi sono reso conto che andrebbe in mano a chiunque, anche a gente che non sà cos'è un'indirizzo, o peggio, che non sa cos'è un bit.. e che probabilmente farebbe un sacco di danni alla sua o ad altre auto.

Purtroppo non c'è un "test d'ingresso" per far parte di un forum.

Vado un attimo OT: ma come si diventa utenti VIP? e soprattutto, il livello delle discussioni è effettivamente più "elevato" da quelle parti?

Modificato da usbano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...