Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Caio

Eliminazione Fap/dpf Su Multijet Fiat 1.3 70/75/90 Cv Con Carsw

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno ha utilizzato carsoftware sui multijet Fiat per eliminare Dpf? sapete dirmi se funziona?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho cercato sul sito senza nessun risultato confortante, quindi resuscito il post per chiedere.. ma alla fine come si disabilita la gestione del dpf sui multijet?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho cercato sul sito senza nessun risultato confortante, quindi resuscito il post per chiedere.. ma alla fine come si disabilita la gestione del dpf sui multijet?

solo facendolo manuale ,

Share this post


Link to post
Share on other sites

..ed io quello intendevo.. fin'ora ho capito che si visualizza ad 8 bit e che si comincia a spianare intorno agli 0x080A00, bit da porre a 0 a 0x080976 0x084496 08452C 08453C.. di certo c'è pure altra roba.

Io negli indirizzi ho fatto riferimento a questa mappa:

In questa discussione si parlava di utilizzare mappe originali non fap per auto fap.. non so poi com'è andata a finire ma comunque non m'interessa.

Possibile che non ci sia nessuno disposto a spiegare chiaramente come eliminare il fap? un po' com'è stato fatto per l'EGR.

Comunque non vorrei essere frainteso, non mi aspetto niente, credo che ognuno abbia ben pagato, o sudato, le proprie conoscenze e non è mia intenzione criticare chi non voglia condividerle.

Share this post


Link to post
Share on other sites

..ed io quello intendevo.. fin'ora ho capito che si visualizza ad 8 bit e che si comincia a spianare intorno agli 0x080A00, bit da porre a 0 a 0x080976 0x084496 08452C 08453C.. di certo c'è pure altra roba.

Io negli indirizzi ho fatto riferimento a questa mappa: http://www.ecu-tunin...70/#entry127294

In questa discussione si parlava di utilizzare mappe originali non fap per auto fap.. non so poi com'è andata a finire ma comunque non m'interessa.

Possibile che non ci sia nessuno disposto a spiegare chiaramente come eliminare il fap? un po' com'è stato fatto per l'EGR.

Comunque non vorrei essere frainteso, non mi aspetto niente, credo che ognuno abbia ben pagato, o sudato, le proprie conoscenze e non è mia intenzione criticare chi non voglia condividerle.

e un problema di tutti , ma non puoi paragonarlo ad un egr off. il dpf off è il lavoro di oggi. quindi come ai già ben capito tu chi lo fa per mestiere non publicherà mai soluzioni di questo genere ed è anche giusto a mio parere .ha speso tempo per arrivare a tutto ciò e bisogna rispettarlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

la rimozione non è uguale per tutti i 1,3 mtj.

spiegarlo farebbe solo confusione ai principianti.

non è come egr off 2 mappette da portare a 0

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sarebbe poi nemmeno giusto nei confronti di noi professionisti che abbiamo speso tempo e soldi in attrezzature.......qui di aiuti ce ne sono gia moltissimi e come ha detto PIsciang non e' uguale per tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ci manca solo che diciamo come si eliminano i dpf e in officina ci grattiamo le pxxxe,poi vengono solo per fare un buco nel filtro particolato...

ragazzi a tutto c'è un limite,non esageriamo,c'è gente che ci mangia con questo lavoro...

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete ragione tutti, infatti non era una critica. Anch'io avevo pensato di fare un post con i bit flag del FAP di alcuni mjet.. però poi mi sono reso conto che andrebbe in mano a chiunque, anche a gente che non sà cos'è un'indirizzo, o peggio, che non sa cos'è un bit.. e che probabilmente farebbe un sacco di danni alla sua o ad altre auto.

Purtroppo non c'è un "test d'ingresso" per far parte di un forum.

Vado un attimo OT: ma come si diventa utenti VIP? e soprattutto, il livello delle discussioni è effettivamente più "elevato" da quelle parti?

Edited by usbano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto fidodido :thumbsup: :thumbsup: da me gia è capitato, cacciato fuori lui e la macchina si devono imparare sti stro@@i.

Edited by Eduardo

Share this post


Link to post
Share on other sites

preferisco non lavorarci sopra, perchè loro fanno il lavoro pulito, e noi ci dobbiamo fare il culo così per estrarre fisicamente il panettone. :down: :down: :down:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 2 Posts
    • 79 Views
    • 2 Posts
    • 127 Views
    • 4 Posts
    • 98 Views
    • 1 Posts
    • 80 Views
    • 8 Posts
    • 265 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+