Vai al contenuto

Cerco. Org. Mito 1.6 Mjet.120.cv. Letta Bdm.(0281015673-1037500034-


ALFONSO-76

Messaggi raccomandati

salve a tutti .

come da titolo avrei bisogno di un file letto in bdm di un alfa mito 1.6 mjet 120. cv

(51860180)

(0281015673)

(1037500034)

questi dati sono stati presi dal mio cliente ( lettura targetta ecu).

chiedo a gli esperti del settore il cliente mi a chiesto una cosa in particolare .la car in dotazione a una levetta a terra vicino alla leva cambio con tre posizione chiede se e possibbile mod la ecu solo su le posizione 1-2- della levetta e non quando e sulla poizione org . chiedevo io quella levetta agisce esternamente alla ecu come i moduli aggiuntivi per pressione rail oppure oppure agisce nalla ecu muovendo solo delle mappe specifiche?

grazie in anticipo a chi si occupa del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia la risposta dell'acceleratore, la resistenza dello sterzo e l'intervento dell'esp e di conseguenza la coppia richiesta...

sicuramente si puo fare,c'è da vedere chi ha perso tempo a studiare questo sistema,io faccio semplicemente la mappa e il sistema DNA incrementa sulla mappa standard...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualke parte di sta modifica xo nn ricordo bene.

Cmq ci sono le gestioni in mappa della leva.

Cmq rimappando come dice fido si va ad invertire l'uso della leva ovvero la mappa ori diventa mod e molto più spinta di quella forte della casa alfa che dopo diventa soft rispetto alla mod che effettui tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...