Vai al contenuto

EDC16 ECU flasher v1239


max

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha provato questo cavo con le mjet, ci sono problemi ? io le ho sempre fatte con il BDM, ma mi semplificherebbe molto le cose facendo il lavoro con il seriale. Mi illuminate ? :roll::D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

BOBRACING...ma è vero che leggendo con il 1236 bisogna fare il " cut " della prima parte del file con ecm2001 in 2d?? dicono di si perche il KESS (quello che fornisce l'Alientech) legge un file molto piu' lungo(o piu corto..non ricordo) quindi bisogna tagliare...è vero??? forse tutto questo serve se si vogliono utilizzare i driver....bho?? ciao ciao ah dimenticavo....solo per Mjet mi dicono che succede questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1239 o 1236

io hoprovato il 1236 tutto ok

Grazie bobracing, gentile come sempre, :D la versione dovrebbe essere la 1239 come ti ho detto, volevo semplificare un po il lavoro con il cavo flash, visto che con il BDM, è sempre una pippa, me lo consigli allora ? la prossima settimana mi devono portare una grande punto 13 mjet cosi magari ho l'occasione di provarlo.

a proposito, con quel cavo scarichi tutto il file come con il bdb?, e sul alcuni modelli ci sono delle attivazioni specifiche per lett/scrittura o no ?

ne approfitto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uitlizzo il 1236 ed è tutto ok. Comunque sto per passare alla versione 1255. Cmq, confermo:con l'1236 ho letto sia i 1.3 Mjet che i 1.9 Mjet ed è tutto ok. Poi quando apro il file con Ecm o con Winmap tutto ok:lunghezza file di 1 mega, rimappa effettuata e tuto ok :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...