Vai al contenuto

Esclusione Egr Su 16C3 Nissan Primera


sno74

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

visto che nessuno ha risposto a questo post e vedo che è stato letto abbastanza ho una .mod fatta sotto consiglio di un mio amico ma se qualcuno vuole buttare un occhio però non posso testarla perché la macchina chiaramente non c'é più in officina

8200318818 nissan primera edc16c3 letta con megane 1.rar

post-13767-0-93820900-1343574170_thumb.j

Modificato da sno74
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

scusa ma che controlli hai abbassato utente badtime non capisco cosa hai toccato se ho capito giusto lo screen che ho mandato allora va bene peccato che ora non ho l'auto per provare poi un consiglio io l'ho letto con mpps come una megane 1 ma per scrittura coso consigliate....

Modificato da sno74
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo siano quelli i controlli dell'egr

Strano, mi sembra simile all'immagine del primo post per EDC16C3, di solito, come hai scritto tu, non sono proprio identici, ma mi sembrano loro.....bah....mi sarò sbagliato....

scusa ma che controlli hai abbassato utente badtime non capisco cosa hai toccato se ho capito giusto lo screen che ho mandato allora va bene peccato che ora non ho l'auto per provare poi un consiglio io l'ho letto con mpps come una megane 1 ma per scrittura coso consigliate....

Lo screen (il secondo) non credo vada bene, di solito sulle edc16 se fai quel genere di chiusura l'EGR si chiude, ma in compenso hai un errore permanente in ecu che rileva un guasto all'egr!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione lo sappiamo che su edc 16c3 lo screen che hai postato è giusto solo che adesso non posso più fare prove la macchina è uscita dall'officina e poi abbiamo la diversità fra nissan e renault poi il mio amico mi aveva detto sempre di provare a vedere in diagnosi a che percentuale era chiusa certo se la scrivevo mi sarei tolto una bella curiosità......

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sembra che non è quella su nissan.

Ok, quindi la posizione è quella, ma non si chiude così su nissan, ora è più chiaro........fatto è che SNO74 neppure può chiuderla come una EDC15 come ha postato sopra!

Quindi niente chiusura?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione lo sappiamo che su edc 16c3 lo screen che hai postato è giusto

Occhio però.....quello screen che ho postato è del tuo file, non della renault!!!! E' quello che tu non riuscivi a trovare nel tuo file, in realtà si trova e come, solo che Pisciang dice che nonnostante si modifichi quella parte di mappa non si chiude, a differenza invece di renault.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok abbiamo detto che come edc 15 non va bene come renault edc 16c3 che ha trovato badtime pisciang dice che dovrebbe essere prima ma che forma hanno sto curve di egr nissan non puoi postare un screen ipotetico visto che non la possiamo provare...

Modificato da sno74
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...