Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

sno74

Esclusione Egr Su 16C3 Nissan Primera

Recommended Posts

Ho cercato sul forum un esempio di esclusione di egr per 16c3 e ho trovato solo questo che si riferisce a renault lo allegato ma io nella mappa non vedo nulla di simile carico anche il .bin originale se qualcuno mi può indicare gli indirizzi grazie.....

post-13767-0-51281600-1343129943_thumb.j

8200318818 nissan primera.rar

Share this post


Link to post
Share on other sites

nessuno ha mai fatto esclusione su questa car mi dicevano che non si poteva fare perché poi non parte più ma secondo voi è una cosa vera................

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il tuo amico fa accendere avaria al 100% su EDC16 con quella modifica!!!!

Credo si chiuda in questo modo, ma sarebeb da provare, ti allego il file.

nissan.zip

Share this post


Link to post
Share on other sites

quello della foto è il modo corretto..

p.s. è chiaro che le forme possono cambiare

E per curiosità, verificheresti il file che gli ho allegato "nissan.zip" per vedere se è corretto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusa ma che controlli hai abbassato utente badtime non capisco cosa hai toccato se ho capito giusto lo screen che ho mandato allora va bene peccato che ora non ho l'auto per provare poi un consiglio io l'ho letto con mpps come una megane 1 ma per scrittura coso consigliate....

Edited by sno74

Share this post


Link to post
Share on other sites

se hai letto e non hai perso la codifica puoi scriverlo tranquillamente con mpps..

di solito su queste perde la codifica iniettori in lettura

Share this post


Link to post
Share on other sites

non credo siano quelli i controlli dell'egr

Strano, mi sembra simile all'immagine del primo post per EDC16C3, di solito, come hai scritto tu, non sono proprio identici, ma mi sembrano loro.....bah....mi sarò sbagliato....

scusa ma che controlli hai abbassato utente badtime non capisco cosa hai toccato se ho capito giusto lo screen che ho mandato allora va bene peccato che ora non ho l'auto per provare poi un consiglio io l'ho letto con mpps come una megane 1 ma per scrittura coso consigliate....

Lo screen (il secondo) non credo vada bene, di solito sulle edc16 se fai quel genere di chiusura l'EGR si chiude, ma in compenso hai un errore permanente in ecu che rileva un guasto all'egr!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ribadisco che mi sembra simile all'immagine chiusura EGR renault del primo post...... :confused:

Ma ripeto......forse non si chiude così nella nissan.

post-12192-0-08447200-1343650024_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai ragione lo sappiamo che su edc 16c3 lo screen che hai postato è giusto solo che adesso non posso più fare prove la macchina è uscita dall'officina e poi abbiamo la diversità fra nissan e renault poi il mio amico mi aveva detto sempre di provare a vedere in diagnosi a che percentuale era chiusa certo se la scrivevo mi sarei tolto una bella curiosità......

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti sembra che non è quella su nissan.

Ok, quindi la posizione è quella, ma non si chiude così su nissan, ora è più chiaro........fatto è che SNO74 neppure può chiuderla come una EDC15 come ha postato sopra!

Quindi niente chiusura?

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai ragione lo sappiamo che su edc 16c3 lo screen che hai postato è giusto

Occhio però.....quello screen che ho postato è del tuo file, non della renault!!!! E' quello che tu non riuscivi a trovare nel tuo file, in realtà si trova e come, solo che Pisciang dice che nonnostante si modifichi quella parte di mappa non si chiude, a differenza invece di renault.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, quindi la posizione è quella, ma non si chiude così su nissan, ora è più chiaro........fatto è che SNO74 neppure può chiuderla come una EDC15 come ha postato sopra!

Quindi niente chiusura?

la posizione è molto prima di quella ma ci vorrebbe l'auto per testare al 100%

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok abbiamo detto che come edc 15 non va bene come renault edc 16c3 che ha trovato badtime pisciang dice che dovrebbe essere prima ma che forma hanno sto curve di egr nissan non puoi postare un screen ipotetico visto che non la possiamo provare...

Edited by sno74

Share this post


Link to post
Share on other sites

se non hai l'auto è inutile mettere uno screen che puo portare fuori strada...

quando ti arriva facciamo dei test per conferma di quel che vedo e poi postiamo degli screen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 3 Posts
    • 130 Views
    • 11 Posts
    • 299 Views
    • 40 Posts
    • 11989 Views
    • 8 Posts
    • 277 Views
    • 10 Posts
    • 601 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+