Vai al contenuto

Elm Per Stilo Jtd 2002


ghostmarco

Messaggi raccomandati

Ciao, potreste spiegarmi quale dispositivo collegare alla mia stilo jtd 2002, per poter fare diagnosi e azzeramento errori delle varie centraline?

Mi serve credo di avere capito un elm 327, ma che versione, poi bisogna scollegare la resistenza oppure nò?

Poi mi serviva sapere se con lo stesso dispositivo posso fare tutto o quasi quello che fa normalmente l'examiner.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi l'elm che trovi nel negozio on-line del forum non ha bisogno di resistenze e lo puoi usare facilmente con la tua stilozza come una diagnosi professionale...

Grazie mille, ci sono anche i tre cavi per le varie centraline, oppure quelli li prendo da e..by?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

no usb niente solo su ordinazione

Ciao, ma se prendo dalla baia un 327 che sicuramente è clone, ne ho visto uno 1.4b a poco.

poi ordino elm 327 sm originale, e lo sostituisco a quello dell'elm clone(premetto che so eseguire dissaldatura e risaldatura) poi dovrebbe essere ok giusto?

Approfitto per fare anche un'altra domanda e mi scuso se vado ot...

Sulla mia stilo quando per esempio si fulmina una lampada magari posizione anteriore dx, mi viene segnalato a display avaria retronebbia dx .

Sembra che abbiano invertito le segnalazioni, si può correggere ad esempio con l'elm o altri dispositivi invertendo da programma magari i nomi delle segnalazioni?

Ultima curiosità, credo che sia da 5/6 anni che non aggiorno il software centralina dell'auto tramite meccanico (examiner), ci saranno stati altri aggiornamenti nel frattempo? come posso vedere magari che migliorie ha una versione di aggiornamento magari rispetto a quello che ho su montato?

Grazie ancora

Modificato da ghostmarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima curiosità, credo che sia da 5/6 anni che non aggiorno il software centralina dell'auto tramite meccanico (examiner), ci saranno stati altri aggiornamenti nel frattempo? come posso vedere magari che migliorie ha una versione di aggiornamento magari rispetto a quello che ho su montato?

Grazie ancora

Non mi risulta che l'examiner possa leggere e scrivere ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che l'examiner possa leggere e scrivere ecu.

Scusa e' vero mi sono propio confuso...gli aggiornamenti sono dei loro software, ma non della ecu

E' che siccome entro propio ora in questo mondo a me nuovo, cerco un po di farmi un idea generale, facendo purtroppo anche domande che agli occhi dei piu esperti risultano scontate.

Grazie delle info.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggiornamento )scrittura della ecu si fa ....lo fanno tutte le conces.

Quindi in pratica, io non aggiornandola da circa 6 anni, che cosa mi sono perso? E' stata fatta qualche miglioria nei nuovi aggiornamenti?

Ritornando all elm 327, ma quello nel negozio del sito all interno ha il modulo originale elm?

Con questo modulo posso entrare in tutte le centraline della stilo jtd?

Ultima cosa mi servirebbe a capire se il collegamento e' stabile, oppure da problemi, e i dati in tempo reale, subiscono ritardo o si visualizzano come con elm con cavo?

Scusa le domande ma sono indeciso sull' acquisto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...