Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

ghostmarco

Elm Per Stilo Jtd 2002

Recommended Posts

Ciao, potreste spiegarmi quale dispositivo collegare alla mia stilo jtd 2002, per poter fare diagnosi e azzeramento errori delle varie centraline?

Mi serve credo di avere capito un elm 327, ma che versione, poi bisogna scollegare la resistenza oppure nò?

Poi mi serviva sapere se con lo stesso dispositivo posso fare tutto o quasi quello che fa normalmente l'examiner.

Grazie anticipatamente.

prendi l'elm che trovi nel negozio on-line del forum non ha bisogno di resistenze e lo puoi usare facilmente con la tua stilozza come una diagnosi professionale...

prendi l'elm che trovi nel negozio on-line del forum non ha bisogno di resistenze e lo puoi usare facilmente con la tua stilozza come una diagnosi professionale...

Grazie mille, ci sono anche i tre cavi per le varie centraline, oppure quelli li prendo da e..by?

Ciao

no usb niente solo su ordinazione

Ciao, ma se prendo dalla baia un 327 che sicuramente è clone, ne ho visto uno 1.4b a poco.

poi ordino elm 327 sm originale, e lo sostituisco a quello dell'elm clone(premetto che so eseguire dissaldatura e risaldatura) poi dovrebbe essere ok giusto?

Approfitto per fare anche un'altra domanda e mi scuso se vado ot...

Sulla mia stilo quando per esempio si fulmina una lampada magari posizione anteriore dx, mi viene segnalato a display avaria retronebbia dx .

Sembra che abbiano invertito le segnalazioni, si può correggere ad esempio con l'elm o altri dispositivi invertendo da programma magari i nomi delle segnalazioni?

Ultima curiosità, credo che sia da 5/6 anni che non aggiorno il software centralina dell'auto tramite meccanico (examiner), ci saranno stati altri aggiornamenti nel frattempo? come posso vedere magari che migliorie ha una versione di aggiornamento magari rispetto a quello che ho su montato?

Grazie ancora

Edited by ghostmarco

Ultima curiosità, credo che sia da 5/6 anni che non aggiorno il software centralina dell'auto tramite meccanico (examiner), ci saranno stati altri aggiornamenti nel frattempo? come posso vedere magari che migliorie ha una versione di aggiornamento magari rispetto a quello che ho su montato?

Grazie ancora

Non mi risulta che l'examiner possa leggere e scrivere ecu.

Non mi risulta che l'examiner possa leggere e scrivere ecu.

Scusa e' vero mi sono propio confuso...gli aggiornamenti sono dei loro software, ma non della ecu

E' che siccome entro propio ora in questo mondo a me nuovo, cerco un po di farmi un idea generale, facendo purtroppo anche domande che agli occhi dei piu esperti risultano scontate.

Grazie delle info.

l'aggiornamento )scrittura della ecu si fa ....lo fanno tutte le conces.

Quindi in pratica, io non aggiornandola da circa 6 anni, che cosa mi sono perso? E' stata fatta qualche miglioria nei nuovi aggiornamenti?

Ritornando all elm 327, ma quello nel negozio del sito all interno ha il modulo originale elm?

Con questo modulo posso entrare in tutte le centraline della stilo jtd?

Ultima cosa mi servirebbe a capire se il collegamento e' stabile, oppure da problemi, e i dati in tempo reale, subiscono ritardo o si visualizzano come con elm con cavo?

Scusa le domande ma sono indeciso sull' acquisto.

Ciao