Vai al contenuto

Lettura Am29F040B Plcc 32


EAS

Messaggi raccomandati

salve ragazzi come da titolo ho un problema con la lettura am29f040b plcc 32

dispongo dell'adattatore plcc 32 ma sia con programmatore top win che con GQ-4X non mi compare am29f040b formato plcc 32

o meglio mi compare nella lista dispositivi am29f040 ma nell'riquadro mi dice che il formato è dil e non plcc e in fase di verifica mi da errore ....c'e' soluzione ho devo comprare un'altro programmatore?(premetto che in formato plcc non ho mai letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

nissan micra k11 1.6v ma penso che il problema sia il programmatore o no?

se scelgo il formato dil (unico disponibile in lista) dovrebbe leggermi anche il formato plcc mettendo l'adattatore dil plcc32 o cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non va. dove sbaglio secondo te ?.. l'adattatore va collegato in basso con il positivo verso l'alto?

il device da scegliere è am29f040b e basta

percaso cambia la velocita' per scrittura lenta ,veloce ecc..

un' altra cosa l'eprom la devo incastrare fino in basso o basta che poggino solo i contatti? perche' vedo che scende un po' a fatica

nell'adattatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

a me non e che non legge nulla mi da errore in fase di lettura(errore verifica) o scrittura (errore verifica)e non mi fa scrivere

pero' non so nemmeno se il file che legge è corretto visto che se sposto piu' su' nello slot dip l'adattatore mi legge altri dati diversi....

l'adattatore che uso è il plcc32 di questo kit

http://www.ecuvonix.com/adapter-plcc-p-76.html

Modificato da EAS
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' questo l'avevo capito che si poteva corrompere la memoria ma in questi casi come si fa' ad evitare c'e' un controlla da fare prima di dare la scrittura?

a me veramente interessava caricarci su' un file di un'altra eprom 29f040b che mi hanno postato ....(il numero hardware è diverso ma volevo tentare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver pulito i piedini(dell'eprom o dovevo pulire quelli dell'adattatore?) nemmeno leggeva...

poi mi sono stufato ho fatto una cancellazione di tutto e dopo un primo tentativo che non è andato a buon fine poi ho programmato tutto e andava .....ma che cazz.. ma sono cosi' sfigato i collegamenti erano tutti giusti fin dal principio ho chiesto a voi perchè ti sorgono dubbi...mha mi devo far benedire ma un programmatore piu' sicuro quale potrebbe essere wellon? me ne consigliate qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie Fabio! e che mi sembra che a volte anche le cose piu' banali si complichino in questo periodo....

Senti Fabio ma per saldare alla meglio le eprom plcc quale è la migliore soluzione? l'aria calda ?

perchè non ho capito ancora bene come si saldano avendo i piedini sotto chip...non è la stessa tecnica che si usa per le e2prom....

Modificato da EAS
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...