Vai al contenuto

Consiglio Focus 1.6 90Cv Mpps V5 Centralina Bosch


F.P. Racing

Messaggi raccomandati

Salve dovrei fare una mappa ad una ford Focus 1.6 90cv ... Vi spiego l'auto e gia' mappata da un noto preparatore della zona,ma non mi piace come va'... e allora vorrei provarci a migliorare qualcosa partendo dall'Ori che me la ritrovo salvata in un Pennino.... Voi dite che con Mpps V5 Avro' problemi di scodifica Igniettori??

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il v3 non ho avuto problemi... ma ho sentito che qualcuno gli ha avuti... per sicurezza leggevo la mappa ogni volta e la modificavo ad ogni prova... ma non penso che sia necessario... l'ho fatto per sentito dire e scaramanzia:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le Ford le faccio sempre in BDM.

Un C-max è stata la prima ed ultima macchina che mi si è piantata in scrittura....sarà anche per quello. Ma le ford le ho sempre viste abbastanza rognose, anche lavorando con la diagnosi ufficiale per fare i de-fap, risultano più fastidiose delle citroen/peugeot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le Ford le faccio sempre in BDM.

Un C-max è stata la prima ed ultima macchina che mi si è piantata in scrittura....sarà anche per quello. Ma le ford le ho sempre viste abbastanza rognose, anche lavorando con la diagnosi ufficiale per fare i de-fap, risultano più fastidiose delle citroen/peugeot.

quoto le ford o kess o bdm,sempre meglio bdm

la gestione fap è identica a citroen\peugeot,fatta molte volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...