Vai al contenuto

Scodifica Daewoo Lanos 1.4 Benzina


EAS

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi nessuno sa' niente su questa ecu?

potrebbe funzionare con la scodifica dell' (E87J) MC68HC11F1 come per l' opel corsa b delco due connettori (rosso e bianco)

siccome l'ecu in questione è molto simile ....anzi provando con l' ecu opel 1.4 scodificata da me parte pure ma la carburazione non va e parte ventola rafreddamento motore in automatico (sicuramente è diversa la mappatura e il programma nell'eprom che credo sia la 29f in formato plcc) plese help me !!

Modificato da EAS
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Nicodelucia quale è la procedura per farla con il file clok?(posso evitare di allacciarmi al micro?)

controllando nei vari softwere che ho ho visto che devo leggere il micro ma interamente o solo la eprom interna?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il file che ho letto ho provato anche a scriverlo e mi esegue la scrittura in modo corretto

non è che qualche anima pia ha il file originale 68hc11f1? penso sia lo stesso della opel corsa delco (plug red and white)

se il collegamento era errato non doveva programmarmi tutta la memoria ho provato sia tutti ff che tutti 00 e legge e scrive forse il file è corrotto? vi scongiuro postatemi l'originale sono nei guai fino al collo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

urrraaa!!!! macchina parte con ecu presa dal rottamaio!!!

programmato hc11f1 con file opel delco corsa red and white

ma parte solo con centralina immo collegata e antenna chiave si potrebbe far si che parta con tutto scollegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico fastidio e che erano proprio o chiave o antenna o centralina immo che avvolte impallavano il code e la macchina non andava quindi non è che ho risolto l'ho scodificata parzialmente e non totale.....

ora pero' sulla car in questione ho fatto un altra cosa :

cambiato bocchettone fischer e chiave

antenna

centralina immo (tutto preso dal rottamaio)

ricodifico il tutto sulla sua ecu è la car parte (con quasi tutto cambiato)

per me in questo momento in assenza di decodifica totale era la soluzione piu' sicura da adottare per il cliente

p.s. quando ho ricodificato le chiavi ecu motore si è ripresa il codice!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a chi potesse servire su questa car sono riuscito a fare la riverginazione parziale leggendo (E87J) MC68HC11F1 basta sostituire alle due locazioni di memoria ff

con tutto collegato chiave, antenna , immobox (una volta collegato tutto la macchina si ribecca il codice....su le lanos texsa mi da' due tipi di impianto immobilizer tipo 1

e tipo2 ...il mio in questione è il tipo due (non so' se cambia qualcosa.....Quello che non riesco a spiegarmi è perchè con IMMO Universal Decoding LT 2.0 anche essendo presente nella lista questa car non fa una mazza!!! anche perche ' questo software per questa car va a modificarecon ff indirizzi che io gia' avevo a ff

posto il file immagine modifica per aiutare chi ne avesse bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...