Vai al contenuto

Grande Punto Scrasch


FUORIGIRI2

Messaggi raccomandati

a giorni mi deve entrare in off una g punto jtd 1,3 90cv del 2008 con il crasch e ce il code che lampeggia e il motore non parte la mia domanda e' come bisogna procedere nel senso per far partire il motore basta solo che si fa il paziale o costestualmente bisogna pure levare il crasch dalla centr airbag graziex eventuali delucidazioni e consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite legendaryslave

il crasch risiede nella e2p della ecu motore metti un file vergine o elimini il crasch nella stessa ci sono programmi che lo fanno ma prima di tutto cio controlla se nel body trovi la voce riarmo interruttore inerziale

per qualsiasi info puoi contattarmi ne ho risolte 3 con il crash block

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

inerziale attivato su punto evo 1.2 impossibile da disattivare sia dal body con diagnosi che procedura manuale.questo e' successo durante una programmazione,pensando fosse dovuto solo alla centralina motore l'ho sostituita con una nuova vergine ma compare ancora il blocco,l'unico guasto e' in centralina motore ( rele' avviamento) la pompa gira ma l'alimentazione degli iniettori e interrotta.aiuto non so piu' cosa fare.l'airbag non ha crash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...