Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

FUORIGIRI2

Grande Punto Scrasch

Recommended Posts

a giorni mi deve entrare in off una g punto jtd 1,3 90cv del 2008 con il crasch e ce il code che lampeggia e il motore non parte la mia domanda e' come bisogna procedere nel senso per far partire il motore basta solo che si fa il paziale o costestualmente bisogna pure levare il crasch dalla centr airbag graziex eventuali delucidazioni e consigli

Share this post


Link to post
Share on other sites

devi vedere perchè lampeggia il code....capire da dove viene il problema.

non penso sia il caso di fare una parziale per risolvere....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest legendaryslave

il crasch risiede nella e2p della ecu motore metti un file vergine o elimini il crasch nella stessa ci sono programmi che lo fanno ma prima di tutto cio controlla se nel body trovi la voce riarmo interruttore inerziale

per qualsiasi info puoi contattarmi ne ho risolte 3 con il crash block

Share this post


Link to post
Share on other sites

inerziale attivato su punto evo 1.2 impossibile da disattivare sia dal body con diagnosi che procedura manuale.questo e' successo durante una programmazione,pensando fosse dovuto solo alla centralina motore l'ho sostituita con una nuova vergine ma compare ancora il blocco,l'unico guasto e' in centralina motore ( rele' avviamento) la pompa gira ma l'alimentazione degli iniettori e interrotta.aiuto non so piu' cosa fare.l'airbag non ha crash.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace ma al momento non saprei come aiutarti,

domani provo a contattare qualche collega e se trovo qualcosa ti faccio sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

salve a tutti,quelle macchine di li hanno interruttore inerziale nel body e si toglie soltanto in diagnosi,io li ho sempre fatti cosi con diagnosi texa pad

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 3 Posts
    • 71 Views
    • 3 Posts
    • 79 Views
    • 3 Posts
    • 81 Views
    • 9 Posts
    • 180 Views
    • 5 Posts
    • 79 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+