Vai al contenuto

Punto 70Cv Con Iniettori 95Cv E Ricerca Mappa Spinta


Ospite Federico

Messaggi raccomandati

Ospite Federico

Salve, ho una punto 3 serie alla quale ho montato gli iniettori della 95CV, la portata aumenta infatti a parità di tempi di iniezione fuma molto di più.

Con incrementi del 13% fuma come un tattore da tractor pulling.

La turbina è maggiorata con le giranti del 1.5 dci renault, pressione 1,45 di picco e 1.25 costante tolto cat, fallo nell'aspirazione e filtro a pannello k&n.

Il prossimo step vorrei mettere la tubina a geometria variabile della 90 cv previo adattamento della gestione della geometria e modifica sensore pressione del turbo in modo da avere almeno 1,6 di picco

Avevo pensato che magari con l'aiuto di qualcuno di ottimizzare l'ecu agendo sull'anticipo, che ne dite?

Altri suggerimenti e o consigli?

Grazie

1065P351.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Federico

Quindi può rompersi la pompa del rail? Per il resto gli iniettori del 95 cv sono abituati a lavorare a pressioni piu alte ancora.

Im genere una pressione maggiore dovrebbe dare un beneficio alla combustione e quindi al rendimento, più che allungare i tempi di iniezione, o sbaglio?

Da quello che so io comunque più di 1480 bar questa pompa non arriva ma non so se è il limite fisico oppure ci sia qualche altro limitatore.

Se fossero intercambiabili avrei messo la pompa del 90cv con i suoi 1600 bar nominali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...