Vai al contenuto

Bmw X5 3.0D


charger69

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho appena messo mani su questa x5 che ha rotto 2 volte il cambio automatico e personalmente adesso che il cambio è stato riparato alla guida mi sembra davvero fatta male questa mappa, è solo una mia impressione oppure è vero? sento troppo la turbina anche ai bassi, la sento troppo ruggire e non vi dico il fumo nero...io con le mappature non sono molto bravo, ma se questa è una buona mappa...comunque vorrei sistemarla con l'aiuto di qualche anima pia, altrimenti gli metto l'ori e non se ne parla piu, mi date una mano?

una curiosità ma l'egr su questa ecu si chiude così??? io mi ricordo altro...

x5_.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io sono qui per farmi aiutare, come d'altronde faccio anche io in altre cose sempre sul forum, forse tu volevi dire fattela fare a pagamento...

beh magari mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi esperti che lavorate su queste modifiche, quali sono le mappe toccate male(non perchè lo dico io, ma per vostra esperienza) non tanto per questa x5 che di sicuro gli rimetto l'ori e lo saluto, ma per imparare qualcosa di più, io personalmente, ad esempio io ho parlato di valvola egr, di turbo...perchè non date i vostri pareri magari io e chi come me impara qualcosa di nuovo ;)

grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...