Vai al contenuto

Lato Disco Frizione


Sergio87

Messaggi raccomandati

Scusa se mi intrometto, Ma vedi che la frizione al contrario non la puoi montare... ha per forza un verso, se metti la parte con il bordo nel lato volano in questo caso la 1, la frizione rimarrà rialzata cioè la parte rialzata ti farà da spessore e il platto non ti monterà... cmq come l'hai smontata.. la devi montare.. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe utile sapere di che auto parli!

solitamente il lato della foto 1 e il lato cambio, ma in alcuni casi è il contrario.

Cmq Backgroop al contrario non si può montare. Per caso stai installando una frizione col monomassa al posto del bimassa

Link al commento
Condividi su altri siti

senza sapere neanche di che auto si parla e difficile da stabilire

comunque

di solito foto 1 lato cambio

ma se hanno un senso ti montaggio ci puoi trovare anche una di queste scritte

GEARBOX SIDE Lato cambio

GB SIDE Lato cambio

Getriebeseite Lato cambio

TRANS SIDE Lato cambio

T/M SIDE Lato cambio

COTE VOLANT Lato volano

ENGINE SIDE Lato volano

FLYWHEEL SIDE Lato volano

FW SIDE Lato volano

MOTOR SIDE Lato volano

SCHWUNGRADSEITE Lato volano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi e per un 1.9 jtd montato su doblò passaggio da bimassa a volano monomassa, ancora non l'ho montato però. Sinceramente sono un pò confuso alcuni dicono di farla sta modifica altri no,fatto sta che una volta sceso il cambio monto e risalgo se non va bene di nuovo a smontarlo una faticaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte rialzata verso il complessivo(il volano è monomassa poichè come si può notare le molle dei paastrappi sono sulla frizione).

Le molle ce l'ha anche la mia Stilo jtd115cv col bimassa però dalla foto si nota subito che quelle sono molle ben più rigide dedicate a un monomassa come hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi e per un 1.9 jtd montato su doblò passaggio da bimassa a volano monomassa, ancora non l'ho montato però. Sinceramente sono un pò confuso alcuni dicono di farla sta modifica altri no,fatto sta che una volta sceso il cambio monto e risalgo se non va bene di nuovo a smontarlo una faticaccia

come ti dicevo nell'altro post, vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite contefestin

La parte rialzata verso il complessivo(il volano è monomassa poichè come si può notare le molle dei paastrappi sono sulla frizione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...