Vai al contenuto

Problema Citroen C3 90Hp


matd82

Messaggi raccomandati

salve amici del forum,

ho un problema su una citroen c3 90 hp,

praticamente l'auto nn ne vuole sapere di camminare.

in pratica sono stati sostituiti gli inj con degli inj nuovi,sensore prex,valvola egr con il suo serbatorio,

cat e precat,.

diagniosi nessun errore.

è satata portata in casa madre ma niente da fare l'auto ha il 50% in meno delle prestazioni.

nn fuma

nn singhiozza.

niente solo che sembra un motore aspirato

anke se la sua turba gira ed è a pressione.

avate idee di cosa possa essere?????????

ho anke provato a rimapparla pesantemente senza nessun segno di fumo e di ripresa. quasi originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

salve amici del forum,

ho un problema su una citroen c3 90 hp,

praticamente l'auto nn ne vuole sapere di camminare.

in pratica sono stati sostituiti gli inj con degli inj nuovi,sensore prex,valvola egr con il suo serbatorio,

cat e precat,.

diagniosi nessun errore.

è satata portata in casa madre ma niente da fare l'auto ha il 50% in meno delle prestazioni.

nn fuma

nn singhiozza.

niente solo che sembra un motore aspirato

anke se la sua turba gira ed è a pressione.

avate idee di cosa possa essere?????????

ho anke provato a rimapparla pesantemente senza nessun segno di fumo e di ripresa. quasi originale....

il problema c'e e come se c'e,fatti un giro con la macchina e diagnosi in mano,controlla bene i valori in tempo reale e vedrai che troverai il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

2 sono le cose,o fuori fase,o iniettori.anche se questi ultimi sono già stati cambiati!!!non è la prima volta che mi succede su queste m.... di iniettori piezo.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

non devi cambiare pezzi così alla cieca,se la diagnosi non ti da nessun errore,devi trovarlo tu,selezione vari paramentri in tempo reale,ti fai un giro e vedi cosè che non và....tutto qua,ragazzi a volte su una macchina sapendo che ce l'elettronica ci dimentichiamo della meccanica,e ci prende il panico,ma e pur sempre un auto se non va qualcosa ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici x gli aiuti ma con diagniosi nn ce niente.

Sostituito sensore rail e niente.

L'auto sembra aspirata anke con prex turbo costante!

mi è capitato lo stesso caso la settimana scorsa!!!! ed erano proprio gli iniettori!!!! però era andata un po' diversamente ti spiego... il cliente andò da un'altro meccanico lamentandosi del classico difetto delle rondelle causando quel soffio e quella puzza insopportabile, il meccanicop smontò gli iniettori e li "spazzoloò" sotto la mola.. il risultato era la metà della resa e nessun errore.. ora la mia domanda nasce spontanea, gli iniettori li hai revisionati te'? o li hai presi proprio nuovi? se li hai presi nuovi so che il "psa" monta 3 tipi di iniettori con portate differenti verifica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...