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matd82

Problema Citroen C3 90Hp

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salve amici del forum,

ho un problema su una citroen c3 90 hp,

praticamente l'auto nn ne vuole sapere di camminare.

in pratica sono stati sostituiti gli inj con degli inj nuovi,sensore prex,valvola egr con il suo serbatorio,

cat e precat,.

diagniosi nessun errore.

è satata portata in casa madre ma niente da fare l'auto ha il 50% in meno delle prestazioni.

nn fuma

nn singhiozza.

niente solo che sembra un motore aspirato

anke se la sua turba gira ed è a pressione.

avate idee di cosa possa essere?????????

ho anke provato a rimapparla pesantemente senza nessun segno di fumo e di ripresa. quasi originale....

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ho sentito che queste c3 a volte si possono rompere o perdere i tubi che portano gasolio dalla bassa pressione alla pompa, prova verificare tutti tubi del gasolio!

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Guest carriuolotuning

salve amici del forum,

ho un problema su una citroen c3 90 hp,

praticamente l'auto nn ne vuole sapere di camminare.

in pratica sono stati sostituiti gli inj con degli inj nuovi,sensore prex,valvola egr con il suo serbatorio,

cat e precat,.

diagniosi nessun errore.

è satata portata in casa madre ma niente da fare l'auto ha il 50% in meno delle prestazioni.

nn fuma

nn singhiozza.

niente solo che sembra un motore aspirato

anke se la sua turba gira ed è a pressione.

avate idee di cosa possa essere?????????

ho anke provato a rimapparla pesantemente senza nessun segno di fumo e di ripresa. quasi originale....

il problema c'e e come se c'e,fatti un giro con la macchina e diagnosi in mano,controlla bene i valori in tempo reale e vedrai che troverai il problema....

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Guest Exmagprotech

2 sono le cose,o fuori fase,o iniettori.anche se questi ultimi sono già stati cambiati!!!non è la prima volta che mi succede su queste m.... di iniettori piezo.ciao

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Grazie amici x gli aiuti ma con diagniosi nn ce niente.

Sostituito sensore rail e niente.

L'auto sembra aspirata anke con prex turbo costante!

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Guest carriuolotuning

non devi cambiare pezzi così alla cieca,se la diagnosi non ti da nessun errore,devi trovarlo tu,selezione vari paramentri in tempo reale,ti fai un giro e vedi cosè che non và....tutto qua,ragazzi a volte su una macchina sapendo che ce l'elettronica ci dimentichiamo della meccanica,e ci prende il panico,ma e pur sempre un auto se non va qualcosa ci sarà

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Parole sante le tue ma in diag nn trovo nulla di sbagliato domani se posso posto il log!

Che parametri volete?

Uso kts Bosh!

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Grazie amici x gli aiuti ma con diagniosi nn ce niente.

Sostituito sensore rail e niente.

L'auto sembra aspirata anke con prex turbo costante!

mi è capitato lo stesso caso la settimana scorsa!!!! ed erano proprio gli iniettori!!!! però era andata un po' diversamente ti spiego... il cliente andò da un'altro meccanico lamentandosi del classico difetto delle rondelle causando quel soffio e quella puzza insopportabile, il meccanicop smontò gli iniettori e li "spazzoloò" sotto la mola.. il risultato era la metà della resa e nessun errore.. ora la mia domanda nasce spontanea, gli iniettori li hai revisionati te'? o li hai presi proprio nuovi? se li hai presi nuovi so che il "psa" monta 3 tipi di iniettori con portate differenti verifica..

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Nuovi.

Xche questi nn si riescono a tararli dopo rettifica!

questo lo dici te.. o meglio loro...

tutto si fa... cmq contr portata... se vuoi domani ti posto i dati della mia che c'è lo ancora in officina se ti possono aiutare...

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