Vai al contenuto

Curiosità Personale Mappa Seat Modificata Per Partenza A Caldo


sno74

Messaggi raccomandati

Come da titolo avrei una curiosità personale ho fatto questa seat per problema avviamo a caldo ho eseguito la modifica sulla mappa come da guida sul sito con ols poi ho aperto le due mappe con ecm per vedere in 2d la variazione quando apro i due file mi trovo una modifica anche sull'indirizzo 1BFF72 a 1C0000 e poi su 1FDF76 a 1FE000 premetto che io l'ho già caricata e va bene ma questa piccola variazione è data da cosa non capisco se la stessa mappa la modifico con ecm e la salvo non ho questo risultato.....

seat altea caldo.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pisciang..... Proprio quello che pensavo io difatti l'unica differenza che notavo evidente era li.... Ma anche con ecm ho caricato i driver e mi ha dato un cks diverso e se entro nella funzione di controllo cks di ecm e provo quello fatto con ols mi dice che è giusto diciamo che ho sorvolato visto che o scritto con mpps e mi diceva che il cks è corretto in automatico ma visto che su alcune macchina la voce è rossa volevo capire le differenze e poi se c'è un modo per provare il cks prima di scrivere per non rischiare di scivere la mappa e che poi la macchina non parta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...