Vai al contenuto

Problema Mpps V5 Clone, Consiglio


asiserv

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,,

ho comprato il clone mpps un po di tempo fa e non avevo mai provato scrivere un file fino ad oggi,,

quando seleziono il file e faccio apri mi viene fuori: file unknown for this unit (sconosciuto per l'unità) e non riesco a fare più niente.

Un'altra cosa è che prima di salvare una lettura mi dice più meno: this unit is a clone: you must sent this file to [email protected] to used

(scusate l'inglese!) e se cosi fosse, come si fa per inviare un file a questo indirizzo?

Vuol dire che devo inviare i file letti a quel indirizzo mail per poter usarli altrimenti il clone mpps non funziona? oppure ho comprato il clone peggiore! oppure sbaglio quando salvo il file (estensione) oppure sbaglio qualche procedura.

La lettura viene fata bene a quanto pare, dopo di dare su ok al messaggio (this unit is a clone: you must sent this file to [email protected] to used), .

Ho fato queste prove su una corsa B 1.0 12v anno 2000 sw e hw 609_058RY.

Oppure questa macchina con mpps non sono compatibili?

Ringrazio in anticipo qualche consiglio

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito.

Non voglio rimappare una corsa.

é la mia macchina e volevo provare interfaccia. e comunque su una ecu presa in demolizione (a prescindere del immobilizer) volevo solo provare leggere e scrivere.

Se è possibile fammi sapere come fare per sbloccare interfaccia

Saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...