Vai al contenuto

Code Radio Visteon Fiat Stilo


dedra2000

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

salve ho anche io lo stesso problema  degli altri  e ho gia chiesto aiuto in  un altro spazio,solo che vi chiedo scusa ma nn so utilizzare bene questo forum,possiedo una fiat stilo e tempo fa ho inserito uno stereo a cd ,ora nn posso piu utilizzarlo xche è completamente rotto,ho inserito il vecchio a cassette almeno per ascoltare le varie stazioni ma ho perso il codice potreste aiutarmi per favore?eccovi i dati:visteon aug 08 end92540 fiat oa 735296994 m008980 21 aug 2003 2fcf-18c838-EA,con la speranza che questi dati vi possono bastare,v i ringrazio di cuore in anticipo,un saluto e buon lavoro a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora se vi rompo,possiedo una peugeot 207 del 2006 1.4 xt hdi  e vorrei avere la possibilita di mettere le chiavette USB per ascoltare musica anche cambiando l'autoradio ma nn vorrei assolutamente perdere la possibilita di utilizzare i comandi vicino lo sterzo.sapreste darmi una soluzzione?.come sempre vi ringrazio in anticipo sapendo anche che nn è cosa semplice,buon lavoro a tutti e a  presto!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, gradirei avere un aiuto da parte vostra, dopo tanti anni di onorata carriera l'autoradio della mia Fiat Stilo e deceduta,

ne ho rimediata una con il cd ma mi richiede il codice di accesso che non c'è, mi aiutate?

 

i dati idendificativi :

made in Portugal

serial no. M024517

mod. OB

Fiat part no. 735296997

Visteon part no. 2FCF-18C838-BF

 

un ringraziamento anticipatao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella discussione ma purtroppo ho anche io un problema del genere!

Riuscite a trovare il codice di questa autoradio per caso? Grazie ancora:

Serial no: m014366

Model: oa

Fiat part no: 735296994

Visteon part no: 2fcf-18c838-ae

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 7 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...