Vai al contenuto

Decodificare..


christian8827

Messaggi raccomandati

Ospite CARMAGEDDON

c è la necessità di decodificarle quando sono criptate (ovviamente) e lette smontando la eeprom dalla ecu, vedi per esempio : bosch edc16 con eeprom 29bl802cb o siemens sid802/804 o altre.

se si legge da presa diagnosi il file è già decriptato e al momento della scrittura si deve scrivere un file decriptato

Link al commento
Condividi su altri siti

c è la necessità di decodificarle quando sono criptate (ovviamente) e lette smontando la eeprom dalla ecu, vedi per esempio : bosch edc16 con eeprom 29bl802cb o siemens sid802/804 o altre.

se si legge da presa diagnosi il file è già decriptato e al momento della scrittura si deve scrivere un file decriptato

ok quindi solo se si riprogramma la eeprom da "per terra" bisogna decodificarle e poi codificare.. di conseguenza da seriale non ce ne necessita giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto

carma te che sai tutto mi sai rispondere a questa domanda... perche non riesco con galletto 1260 a leggere una mappa di una tt 1.8 turbo anche staccando il fusibile 11???? poi un'altra cosa.. cosa vuol dire presa a 8 pin?? (quella che mi richiede per la scrittura "seno la macchina non partira") grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

vag 1.8 tb si leggono senza problemi...se non ho l auto da verificare non posso dare una risposta...potrebbe essere stata inibita la lettura per un errore di modifica o per un cambio password o semplicemente non ci sono le condizioni corrette...se non sei del mestiere affidati a chi sa cosa fare.

presa 8 pin non so cosa voglia dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...