Vai al contenuto

Come Si Passano I Dati In Ford Focus 1.8Tdi Anno 2001?


max75

Messaggi raccomandati

potete aiutarmi? ho una focus con un difetto (p1608)che riguarda la comunicazione tra ecu e pompa vp (la car si spegne di botto e riparte tranquillamente al primo tentativo di avviare)è stata sostituita la pompa completa della sua centralina, ma difetto persiste,controllato relè e cablaggi,alimentazioni e masse nell'istante del difetto "tutto ok",così il meccanico mi ha procurato una ecu,ma come si passano i dati fra le ecu? non vedo processori leggibbili con upa ne eeprom ho fatto la prova a passare la flasch ma nisba.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei risolvere un problema su una Ford Ka la cua centralina è simile alla tua, la vettura a volte parte e a volte no, la centralina è VISTEON 1S5A-12650CA LP4 - 322, dovrei scodificarla ma non conosco questa centralina, cosa posso utilizzare, posso farla al banco quali sono i pinout.

Grazie anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Dovrei risolvere un problema su una Ford Ka la cua centralina è simile alla tua, la vettura a volte parte e a volte no, la centralina è VISTEON 1S5A-12650CA LP4 - 322, dovrei scodificarla ma non conosco questa centralina, cosa posso utilizzare, posso farla al banco quali sono i pinout.

Grazie anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.

posta uan foto dell'ecu. che al 99 % si può scodificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...