Vai al contenuto

Cerco File Ori Per Alfa 147 1.9 Jtd 120Cv 8V


Emanuele54

Messaggi raccomandati

e anche quello Sw.....ho fatto una GAFFF galattica.....hai pienamente ragione, volevo portarmi avanti col lavoro ma ho fatto una cagata! comunque la macchina la devo ancora leggere e siccome è già mappata volevo un originale per vedere dove gli avevano messo le mani........

farò più attenzione la prossima volta.....appena la leggo posto tutti i dati!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

488-060.Bin488-060.rarCiao a tutti,

vorrei farvi vedere il file mappato che ho trovato sulla vettura e siccome il cliente non è stracontento in quanto vorrebbe qualcosina in più ai bassi regimi mi dareste qualche consiglio?

P.S. ho notato mettendolo a confronto con il file ORI passatomi da davidehfnos che sono state toccate delle mappe che con ECM2001 non riscontro......

gli indirizzi sono:

1) 073940 - 073AD6

2) 075720 - 0757FE

3) 076368 - 0763E8

Voi sapete a cosa si riferiscono?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si puo migliorare ancora,il limitatore di coppia è partito un bassino,alla lunga si mangia il volano

per il resto servono degli incrementi mirati per ottenere coppia e progressione fino agli alti...

comunque questa è una jtd 115cv e non 120cv e fatte bene fanno prendere dispiaceri a macchine sulla carta piu forti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è una 115cv avevo sbagliato ad intitolare il topic quando cercavo l'ori e per non crearne un altro ho fatto che continuare questo.....

il file non l'hp sviluppato io e stò trovando difficoltà a modificarlo in quanto trovo percentuali di modifica secondo me anche troppo elevate in alcuni casi però il cliente è contento...quello che mi chiede e di dargli qualcosina in più ai bassi... però sinceramente non sò dove mettere le mani, non capisco la logica di sviluppo utilizzata dal precedente preparatore...

Tu dove mi consigli di agire e soprattutto in che termini? in parole povere sto cercando aiuto...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...