Vai al contenuto

Xsara Picasso 2.0 Hdi


dado

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ,

ho un problema con l'auto in questione, qualcuno sa dirmi con che centralina potrei sostituirla? perchè questa è introvabile,

con lo stesso numero la mia è una bosh

0 281 010 358

edc15 c2

ringrazio anticipatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne ho trovata una di una xsara 2.0 hdi ma cambiavano sia hw che sw, poi l'ho scodificata ed e partita ma il problema è che non sale di giri,

arriva a 2300 giri in diagnosi, devo controllare che non sia qualcos altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva a 2300 giri ?? scusami ma hai provato a fare diagnosi ? ha il fap questa macchina ? comunque vedi se la valvola egr funziona ..

molte volta se cambi solo il numero sw non succede nulla ma se cambi il tipo di hw magari non si accendono le ventole del radiatore o non si azziona aria condizionata ... ma che non accelera un po strano ammeno che quella che hai tu non ha fap e la tua macchina si viceversa o cose del genere .. cose la macchina da cui hai presa la ecu aveva e la tua no ... faresti meglio a trovare la ecu con numro hw identico al tuo ..

Modificato da max37
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ho risolto grazie ne ho scodificate un paio totali in modo differente ed e andata bene con una.. grazie a tutti..

Ciao io ho lo stesso problema con uno Scudo che monta la stessa ecu, e non riesco a fare la scodifica totale della 29f, perchè se scodifico la 95080 non sale di giri, tu come hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...