Vai al contenuto

Cavo Vag Com 11.11 Su Nuova Vw Polo (6R? )


orcalex

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da pochi giorni ho acquistato una nuova vettura, la VW Polo (6R? ), volevo sapere se acquistando il cavo Diagnosi auto VAG COM 11.11 ho qualche possibilità di capire qualcosa di più della mia nuova macchina; premetto che sono un profano del campo di modifiche di centraline e quant'altro e quindi non saprei neppure da dove cominciare, ma stando a quanto detto da un amico già iscritto, pare che la modifica di alcune banali funzioni sia accessibile a tutti grazie a questo cavetto.

Ho letto che permette la modifica di molte funzioni di fabbrica alcune delle quali mi farebbe comodo come ad esempio chiusura vetri elettrici automatica, chiusura tettuccio automatico, configurazione luci xenon, modifica misurazione computer di bordo da l/100km a km/l e altro.

Insomma vorrei sapere se qualcuno ha già testato con successo questo cavetto su una nuova VW Polo (mi pare di capire che la sigla identificativa della vettura possa essere 6R) immatricolata in quest'anno solare e sapere soprattutto se è di facile impiego (interfaccia PC intuitiva in italiano, comandi di modifica facilmente rintracciabili sul programma) così come il mio amico mi ha detto.

Saluti, Alessandro (orcalex)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...