Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

leserri

Parere Su File 133_400 Lancia Phedra 2200Jtd 128Cv

Recommended Posts

Ciao,

vedo che mancano molte mappe importanti

in generale gli incrementi non sono fatti in modo corretto

rail, ...cosa hai combinato? ...un solo punto incrementato ed in negativo?!?

Prova a rifarla completamente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato a farne una nuova, ma ho dei problemi...........

In fase di accelerazione la macchina fa un leggero tintinnio che sembra un picchiare in testa ma meno cupo, cosa puo' essere ?

vi allego mappa.

Ho limitato la turbina perchè fischia e ho lasciato egr e fap in originale.

phedra 18.06 20.rar

Share this post


Link to post
Share on other sites

altra prova:

ho ridotto l'iniezione, portando a 183 l'erg mi da errore, ho parzializzato come nel file seguente e dopo qualche km mi segnala avaria a sistema antinquinamento.

quindi mi da errore ....

Quale bit bisogna portare a 0 per escludere la valvola erg?

phedra 19.06 16.rar

Share this post


Link to post
Share on other sites

con questa configurazione sono passato da 10.4 km a litro a 12.8 km a litro , anche se a ripresa e' molto molto limitato. cose passo ulteriormente toccare per migliorare i consumi e l'accelerazione ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ti fare ingannare dal computer di bordo,

quando si tocca la mappa, sembra che consumi di meno ma in realtà non è così.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

l'EGR non si chiude in quel modo, ...c'è una bella guida per ogni tipo di ecu!

...controlla i valori "reali"!

Le mappe iniezione non vanno bene, turbo e rail con incrementi negativi?!?!?!

Incrementi a partire da subito, ...nooo!

Limitatori coppia: non vanno bene, praticamente sono ori.

...rifalla da capo e riposta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 9 Posts
    • 177 Views
    • 31 Posts
    • 1534 Views
    • 7 Posts
    • 618 Views
    • 4 Posts
    • 119 Views
    • 3 Posts
    • 80 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+