Vai al contenuto

Mc68Hc908Az32


Ospite Exmagprotech

Messaggi raccomandati

Ospite Exmagprotech

ciao.nn riesco a leggere mc68hc908az32 con xprogm qualcuno la già fatto?ho rispettato tutti i collegamenti....grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

scusa spiegati meglio,cosa vuol dire risaldare il pin reset???security bits????nn ce li ha questo che io sappia.....se lo hai già fatto ed hai uno schema potresti spiegarmi meglio come lo hai letto????grazie!!! :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao se l xprog e un clone , almeno il 5 non lo fa quel processore  (presente sui quadri della punto mk2 ad esempio) perche il voltaggio del pin rst e troppo basso colpa dei regolatori di tensione interni (lm317) di scarsissima qualita....ne ho uno fermo di xprog a cui devo effettuare la modifica e sostituire questi regolatori perche anche cambiando le resistenze che li comanda non riesce a dare i 9v che gli occorrono...in pratica col 5 clone....non si puo fare quel proc

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se l xprog e un clone , almeno il 5 non lo fa quel processore  (presente sui quadri della punto mk2 ad esempio) perche il voltaggio del pin rst e troppo basso colpa dei regolatori di tensione interni (lm317) di scarsissima qualita....ne ho uno fermo di xprog a cui devo effettuare la modifica e sostituire questi regolatori perche anche cambiando le resistenze che li comanda non riesce a dare i 9v che gli occorrono...in pratica col 5 clone....non si puo fare quel proc

 

Confermo,anche io ho avuto lo stesso problema proprio su un quadro della punto e non sono riuscito a leggerlo,letto poi con upa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...